Era nell’aria già da alcune settimane e ora è arrivata la conferma della separazione tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. La coppia era nata a Uomini e Donne in quanto fu determinante l’incredibile complicità che l’aveva spinta a proseguire la love story fuori dal programma. Tutto sembrava procedere a gonfie vele ma poi qualcosa si sarebbe inceppato. Stando ai rumors, Maria De Filippi avrebbe parlato con l’ex dama in questi giorni e, tra le tante cose, le avrebbe proposto di ritornare nel dating show.
Uomini e Donne: Isabella annuncia la separazione da Fabio
Sembrava una bellissima storia d’amore destinata a durare per molto tempo, ma Isabella Ricci ha annunciato ufficialmente la separazione dal marito Fabio Mantovani. Un grande colpo per gli appassionati di Uomini e Donne che nutrivano grandi aspettative nel loro matrimonio. Tuttavia, le voci di crisi si erano fatte sempre più insistenti, fino a quanto l’ex dama ha comunicato la fine della relazione: “Il 6 giugno 2023 mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero, non è vero“. Non si conoscono esattamente i motivi della separazione, ma non sembrerebbero c’entrare terze persone. Gli esperti ipotizzano che la coppia non andasse più d’accordo.
Uomini e Donne: la telefonata di Maria De Filippi
Secondo quanto emerso in queste ore, Maria De Filippi sarebbe stata una delle prime a venire a conoscenza della separazione tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Si vocifera che l’ex dama d’argento avesse informato la redazione di tale decisione già prima dell’ufficialità. Ora si aggiunge un altro tassello piuttosto interessante. La conduttrice, non a caso, avrebbe aperto le porte del suo programma ad Isabella laddove se la sentisse di riprovare a cercare l’anima gemella. L’offerta sarebbe valida per tutto l’anno, ma pare che l’ex dama si voglia prendere del tempo. Sta di fatto che il ritorno della Ricci renderebbe la prossima edizione di Uomini e Donne davvero super interessante.
Non solo per la rivalità con Gemma Galgani, ma anche con l’imminente ritorno di Giorgio Manetti, il quale non aveva nascosto il suo interesse per Isabella.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…