Assenta dalla scena televisiva italiana ormai da qualche tempo, ovvero da quando ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez è invece grande protagonista del gossip spagnolo. Il modello madrileno, infatti, è stato lasciato durante la registrazione di Mujeres y Hombres y Viceversa (Uomini e Donne in versione iberica) dalla fidanzata Oriana Marzoli, conosciuta qualche mese fa in un altro reality show. Ma a far scalpore è stata la motivazione addotta dalla Marzoli per giustificare la rottura. Secondo le modella, Gonzalez non proverebbe attrazione fisica nei suoi confronti perché probabilmente ha altri gusti sessuali. Ovvero perché sarebbe omosessuale. Il condizionale è d’obbligo, perché l’ex tronista di Uomini e Donne nega tutto.
“Non prova mai appetito sessuale con me. Non fa nulla, perché non gli va di farlo con me” ha dichiarato Oriana. “Abbiamo fatto del buon sesso solo il primo mese. È molto dura dormire accanto ad una persona e chiederle se davvero ti vuole, perché non ti tocca. Prima mi lamentavo che durava poco tempo, invece ora nemmeno quello” ha concluso. A questo punto la conduttrice del programma – la Maria De Filippi spagnola – ha lanciato una vera e propria bomba, affermando che ai tempi del suo trono (Ivan è stato tronista anche in Spagna, prima ancora che in Italia) il modello era diventato molto amico di un collaboratore del programma. E proprio quest’ultimo qualche giorno prima le aveva confessato di aver avuto una relazione proprio con Ivan. Di fronte a tale rivelazione, Ivan ha smentito con forza, ma poiché è da tempo che circolano voci simili sul suo conto, sono sempre meno quelli che gli credono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, l’ex tronista Ivan Gonzalez fa sesso davanti alle telecamere
Si moltiplicano i gossip riguardanti l’ex tronista spagnolo che sta dando il meglio di sé – è il caso di dirlo – in un reality spagnolo
Dopo essere stato un concorrente quasi anonimo del GF Vip 5 in Italia, dove tra l’altro è uscito quasi subito, in questi giorni Ivan Gonzalez si sta riprendendo la scena in un reality spagnolo chiamato “La Casa Fuerte”. Qui l’ex tronista di Uomini e Donne non solo ha fatto sesso davanti alle telecamere con l’attuale compagna Yola Berrocal (come fatto tra l’altro da un altro ex tronista, Fabio Colloricchio, a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola), ma addirittura potrebbe averla messa incinta. La notizia della presunta gravidanza è stata data dalla stessa Yola, che di mestiere fa la modella e che sembra già parecchio presa da Ivan. Ma vediamo insieme come sono andate le cose tra i due…
Scandalo al reality spagnolo: Ivan Gonzalez avrebbe messo incinta una concorrente
L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino sta partecipando a un altro reality show in Spagna
Si preparano guai grossi per Ivan Gonzalez. O meglio non proprio guai, visto che la nascita di un bambino non lo è di certo, ma se è frutto di un errore, probabilmente l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne non ha molta voglia di diventare papà così presto. Eppure potrebbe succedere, visto che una sua collega con cui ha avuto rapporti ha dichiarato di avere un ritardo.
Uomini e Donne news, Sonia Pattarino replica alle accuse di Ivan Gonzalez
Pur senza mai fare il nome dell’ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, la corteggiatrice sarda lo liquida con una frase molto forte
Dopo il durissimo sfogo dell’ex fidanzato Ivan Gonzalez, che le ha rinfacciato di aver detto tante bugie pur di infangarlo proprio mentre lui si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e non poteva dunque difendersi, Sonia Pattarino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che sembra rivolta proprio all’ex tronista di Uomini e Donne di cui si era innamorata nel programma. “Non sopporto le persone senza cuore figuriamoci quelle senza palle” ha scritto l’ex corteggiatrice sarda, lapidaria. Dunque Sonia ha deciso di non fare più il nome di Ivan e di non lasciarsi andare ad alcuno sfogo come quelli fatti quando aveva scoperto che il modello avrebbe partecipato al reality show di Canale 5, ma non per questo le sue parole sono più tenere nei suoi confronti. Anzi. Ma cosa ha dichiarato Ivan da essere accusato di “avere le palle”? Vediamolo assieme…