Pubblicato il: 07 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 550

Uomini e Donne gossip, Jack Vanore risponde agli insulti di Nicola-Sirius

Il corteggiatore di Gemma Galgani aveva insultato pesantemente l’ex tronista di Uomini e Donne, che gli ha risposto così

Visualizza Foto

Gli insulti di Nicola Vivarelli, detto Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma Galgani, sono giunti all’orecchio del diretto interessato, Jack Vanore. L’ex tronista e opinionista d Uomini e Donne ha dunque risposto su Instagram. “Mi avete scritto in tantissimi ed io vi ringrazio. Lo sapevo, sapevo tutto. Vi dico la verità: questa cosa non mi tocca, in primis per il periodo terribile che stiamo vivendo e sinceramente quello che scriveva anni fa non mi tocca e non mi toccava nemmeno all’epoca” ha dichiarato nelle sue Instagram stories. “Mi dispiace solo per un ragazzo di 26 anni che vedo che con il tempo peggiora, ma peggiora davvero. Mi fa molta simpatia, perché sono sicuro che la figura del co*****e la farà proprio lui”. Ma cosa ha detto esattamente Nicola di Jack? Vediamolo insieme…

Dal passato del 26enne Nicola Vivarelli, approdato a Uomini e Donne per corteggiare la 70enne Gemma Galgani del trono over, spunta un dettaglio che certamente non farà piacere alla redazione del programma di Maria De Filippi e che riguarda un volto storico di Uomini e Donne, ovvero quello dell’ex tronista e attuale opinionista Jack Vanore.

Uomini e Donne news, Sirius insulta Jack Vanore

Spulciando le foto di Nicola Vivarelli risalenti a diversi anni fa, alcuni utenti molto attenti hanno trovato una foto del ragazzo, all’epoca appena maggiorenne, assieme a Jack Vanore. Fin qui nulla di male, visto che certamente i due avevano fatto la foto durante una serata in cui Jack incontrava i fan, se non fosse per il commento con cui Nicola ha accompagnato la foto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma

News Uomini e Donne, il corteggiatore di Gemma Galgani sta fingendo?

A una mici che gli chiedeva chi fosse il ragazzo con lui (Jack Vanore, appunto) Nicola-Sirius rispondeva: “Un cogl**ne di Uomini e Donne!”. Cosa ne penserà la redazione quando lo verrà a sapere? E Jack? Nel frattempo, si moltiplicano i dubbi sulle reali intenzioni di questo sedicente comandante di Marina. Nella puntata di lunedì scorso, infatti, finalmente Nicola ha conosciuto Gemma.

LEGGI ANCHE — Piovono critiche su Gemma Galgani in mutande a Uomini e Donne: “Spettacolo indecente”

Uomini e Donne trono over, i dubbi su Nicola e le foto super sexy

Ha professato il suo interesse affermando che l’età non conta, ma nessuno gli crede. Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di foto sexy, e i telespettatori che l’hanno spulciato hanno scoperto che, oltre ad essere davvero terzo ufficiale della Marina mercantile come dichiarato in chat, Sirius/Nicola è anche iscritto a un’agenzia di modelli e influencer.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: il CoVid-19 colpisce anche la dama

Dunque è questo il motivo che lo spinge ad andare a corteggiare Gemma in tv? É la voglia di visibilità, come sostengono in molti (tra cui tutte le dame in studio e anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti?