Un’ondata di indignazione ha invaso i social media quando Jack Vanore, volto noto di Uomini e Donne, ha respinto categoricamente le recenti notizie sulla sua presunta morte, pubblicando uno sfogo sulle sue storie di Instagram, esprimendo il suo disappunto verso coloro che avevano diffuso questa fake news. Questo “malinteso” deriva da una storia pubblicata da Giacomo – vero nome dell’ex opinionista dello show di Maria De Filippi – in cui rendeva omaggio a un caro amico che è tragicamente deceduto in un incidente,
Uomini e Donne, Jack Vanore saluta l’amico Lorenzo: il post che ha scatenato il putiferio
Jack Vanore ha recentemente annunciato attraverso il suo profilo Instagram di aver subito una perdita dolorosa. Un suo stretto amico ha perso la vita in un incidente e l’ex opinionista di Uomini e Donne ha voluto rendere omaggio all’amico, condividendo i dettagli della tragica scomparsa di Lorenzo. Alcuni media però, hanno ripreso la notizia in modo distorto, lasciando intendere che la persona deceduta fosse in realtà Giacomo stesso. Il linguaggio e la struttura di alcuni titoli hanno causato questo grave malinteso, uno scenario che avrebbe potuto essere evitato con una presentazione più accurata dei fatti. Dunque, l’ex tronista ha pubblicato uno sfogo sui social media, esprimendo il suo disappunto verso coloro che avevano diffuso questa fake news.
Uomini e Donne, i chiarimenti di un furioso Jack Vanore: lo sfogo sui social
È stato proprio l’ex opinionista che, visibilmente arrabbiato, ha preso d’assalto le sue Instagram stories per chiarire la situazione: “Mai e poi mai nella mia vita mi sarei immaginato di dover fare una dichiarazione del genere. A parte che sono veramente arrabbiato, non perché stanno usando la mia immagine per assicurarsi dei likes, che sinceramente non me ne frega una mazza. Sono arrabbiato perché la disgrazia di per sé c’è stata realmente perché io ho perso una persona vicina a me in modo tragico. E loro – e mi sto riferendo a tutti questi articoli che usano la mia immagine con su scritto ‘morto’ o addirittura con lo sfondo con scritto Uomini e Donne – sono da denuncia. Ripeto, la disgrazia l’ho subita veramente e voi lucrate per dei likes su una disgrazia reale.”
Rivolgendosi agli autori di queste fake news, Jack Vanore ha sbottato: “Fate schifo ragazzi, schifo. Non c’è niente da aggiungere. Ma vi rendete conto che è tutto il giorno che ricevo telefonate da amici, mi scrivete in migliaia, la mia fidanzata riceve chiamate, le mie due sorelle, mio fratello, mio padre…Per smentire questa cosa qua. Ma sapete lo shock che avete creato alle persone? Voi utilizzate questa notizia reale per farvi pubblicità. Siete incommentabili, anzi, siete delle teste di c*zzo. Io spero che un minimo di coscienza ce l’avete e la smetterete di fare questi articoli qua. Ne dubito…Ne dubito fortemente perché le teste di c*zzo purtroppo esistono. Siete incommentabili.”
Uomini e Donne, Jack Vanore condivide l’ultimo gesto eroico di Lorenzo
Jack Vanore ha condiviso sul suo profilo Instagram un articolo de La Repubblica, in cui si riporta che: “L’equipe del Professor Gino Gerosa, cardiochirurgo presso il Centro Gallucci di Padova, ha eseguito un trapianto di cuore utilizzando un organo che era rimasto fermo per venti minuti. Il cuore, proveniente da un donatore ormai deceduto, ha ridato la vita a un uomo che era in attesa di trapianto, altrimenti destinato a una fine certa a causa della malattia cardiaca.” Dopodiché ha rivelato che il donatore era proprio il suo caro amico Lorenzo, tragicamente scomparso in un incidente.
Tornato a casa dopo il funerale, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha voluto onorare la sua memoria: “Sapere che fino alla fine hai aiutato gli altri ti fa onore. Anche in questo gesto della tua generosità nel ‘donare’ fino alla fine ha reso perfettamente l’idea dell’uomo che sei e che ricorderemo tutti noi. Ciao Lorenzo, fai buon viaggio.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…