Com’era prevedibile la scelta velocissima di Jessica Antonini, che è uscita da Uomini e Donne assieme al corteggiatore Davide Lo Russo, ha generato una scia di polemiche. C’è chi ha apprezzato la sincerità della tronista, che ha seguito il cuore, e chi invece ha messo in dubbio i sentimenti di lui, affermando che sembrava più interessato a stare in trasmissione che ad altro. Ma adesso a farsi largo è una nuova ipotesi: e se Jessica e Davide già si conoscessero prima di approvare a Uomini e Donne? Una segnalazione sembra confermarlo…
La controversa scelta di Jessica Antonini
La scelta della tronista Jessica Antonini è avvenuta nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di sabato 19 settembre 2020, ed ha spiazzato tutti per la sua velocità. Dopo appena tre puntata e senza conoscere gli altri corteggiatori, Jessica ha deciso di lasciare la trasmissione assieme a Davide Lo Russo, il corteggiatore che l’aveva colpita sin dall’inizio e per il quale sembra aver avuto un colpo di fulmine.
La tronista di Uomini e Donne ha mentito a tutti?
Ma se alcuni rumors del web sostengono che Jessica abbia scelto per paura, nel timore che Davide (che già nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda aveva velatamente manifestato la voglia di uscire con l’altra tronista, la diciottenne Jessica Codegoni, per farle delle domande e togliersi dei dubbi) potesse uscire con altre ragazze, c’è anche chi si è convinto che i due si conoscessero da prima di approdare a Uomini e Donne.
La segnalazione arrivata ad Amedeo Venza: “Jessica e Davide Lo Russo già si conoscevano”
Del resto, come ben sanno i telespettatori del programma di Maria De Filippi, non sarebbe certo la prima volta che accade. E a conferma di quelli che fino a ieri erano semplici sospetti infondati, ovvero che Davide e Jessica si conoscessero già, è arrivata una segnalazione del blogger Amedeo Venza. “Riguardo a Jessica e Davide ti posso dire che sicuramente si conoscevano (quantomeno di vista)!” ha scritto un utente che ha contattato Venza.
“Proprio ieri un amico in comune mi diceva che questa estate si sono visti qualche volta con la stessa comitiva quindi è impossibile che non si conoscano” ha proseguito il misterioso utente. “Con questo non voglio dire che sono d’accordo tra loro ma sicuramente si saranno già visti in precedenza” ha concluso.