Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui si è espressa sulla possibilità di fare ritorno nel programma di Maria De Filippi e sulle coppie che si sono formate nel trono classico e over. La donna, che ormai si è allontanata dalla televisione per dedicarsi alla sua famiglia e al suo ristorante, ha anche parlato di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i suoi vecchi colleghi.
Uomini e Donne, Karina Cascella sul ruolo di opinionista: cosa pensa di Gianni Sperti e Tina Cipollari
Ai microfoni di Libero Quotidiano, Karina Cascella ha dichiarato cosa farebbe se la produzione le proponesse di tornare a fare l’opinionista a Uomini e Donne: “La tv è sempre stata un gioco per me, non ho mai pensato di poterne farne un lavoro; quindi, se dovesse mai arrivarmi una proposta la valuterei, certo! Ma sempre in concomitanza col mio lavoro e con il mio ristorante”, ha spiegato la donna, che ha anche speso qualche parola nei confronti dei suoi ex colleghi Gianni Sperti e Tina Cipollari: “Ancora oggi a distanza di anni uno dei miei più cari amici, persona a cui voglio un bene dell’anima, è Gianni. Sento delle volte anche Tina, abbiamo trascorso degli anni meravigliosi assieme, ho molto stima di entrambi.”
Uomini e Donne, Karina Cascella si sbilancia sulle coppie nate nel programma
Successivamente, Karina Cascella ha discusso delle dinamiche delle coppie che si sono formate a Uomini e Donne: “Per le coppie oggi è difficile, ma non perché si trovano e si scelgono in tv, è difficile perché è cambiato il mondo, sono cambiati i tempi. Le relazioni oggi costano sacrifici e non tutti sono disposti a farli. Viviamo in un momento dove ognuno è concentrato troppo su sé stesso purtroppo…Quindi, per me prescinde dalla tv.”
In sintesi, l’ex opinionista ha mostrato un’apertura alla possibilità di tornare nel programma: “Per me Uomini e Donne, che guardo tutt’ora se sono a casa, resta il mio posto del cuore, dove tornerei anche domani.” Queste parole mostrano il profondo legame che Karina Cascella ha con la trasmissione di Maria De Filippi: vi piacerebbe rivederla accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…