Pubblicato il: 28 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 290

Karina Cascella umilia Gemma Galgani: “Non si può fare una cosa del genere”

L'ex opinionista del talk show ha parlato della dama più famosa d'Italia usando parole alquanto forti

Visualizza Foto

Le ultime vicende del trono over di Uomini e Donne stanno entusiasmando i telespettatori, i quali sono curiosi di sapere come andrà a finire la relazione tra Gemma Galgani e il giovanissimo Sirius. La dama ha già fatto sapere di avere piani importanti con il ragazzo e tutto ciò ha scatenato le reazioni del web. Se da una parte c’è chi sostiene la Galgani, dall’altra c’è chi le punta il dito. Nelle ultime ore, infatti, Karina Cascella ci è andata giù pesante su di lei.

Karina Cascella: l’attacco a Gemma

Da qualche settimana, Gemma Galgani sta incuriosendo tutti per il suo flirt con Sirius, ragazzo di 26 anni conosciuto durante le puntate speciali di Uomini e Donne nel bel mezzo della quarantena anti contagio. La dama è molto presa dal pretendente, tanto che si è già concessa numerose esterne e parole a dir poco importante. Allo stesso tempo, anche Sirius (Nicola Vivarelli) sembre proprio voler continuare a frequentare la dama di 71 anni. Insomma, uno scenario particolare che ha scatenato le reazioni differenti del web.

Karina Cascella: le parole contro Gemma

Tra quelli che trovano la situazione a dir poco assurda c’è Karina Cascella, la quale ha risposto ad una domanda sulla dama su Instagram. Qui, l’ex opinionista ha dichiarato: “Gemma si è rinco***onita”. Sul suo profilo Instagram, Karina Cascella ha risposto ad alcune domande dei suoi followers. Tra questi uno le ha domandato: “Cosa pensi di Gemma del ragazzo giovane? Disperazione o voglia di apparire?”.

La risposta della Cascella è stata un fiume in piena, in quanto ha letteralmente umiliato Gemma Galgani: “Io dico che stavolta Gemma si è completamente rinco***onita con tutto il rispetto dei suoi anni. Non si può fare una cosa del genere dai. Lei conciata come una principessa, quell’altro che le diceva ‘Oh Gemma come sono emozionato’. Ma che roba è?”. Le parole dell’ex opinionista di Uomini e Donne sono state condivise dalla maggior parte degli utenti. E voi, cosa ne pensate?