A pochi giorni dalla scelta di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska sta già pensando al piano B nel caso non venga scelta. Ebbene sì, la corteggiatrice polacca vede così oltre da ipotizzare che, dopo la scelta, Andrea e la rivale Natalia Paragoni vadano a Temptation Island, dove lei farebbe di tutto per farsi scegliere come tentatrice e riuscire così a riconquistare il tronista. Uno scenario così surreale che fa sorridere ma che lascia anche un po’ perplessi… Davvero Klaudia è così sicura di non essere lei la scelta?
Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Klaudia Poznanska sorprende tutti
A quanto pare sì. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola questa settimana, la bella Klaudia Poznanska ha dichiarato senza mezzi termini. “Penso che Andrea finirà per scegliere Natalia”. Tuttavia, la corteggiatrice non vede grande trasporto tra i due, dunque secondo lei saranno altre le basi su cui Andrea Zelletta potrebbe finire con lo scegliere la rivale. “Ho paura che Andrea si lasci influenzare dal fatto che Natalia sia amata dal pubblico” ha ammesso.
Uomini e Donne, gossip trono classico: sarà davvero Natalia la scelta di Andrea?
E ancora, ha lasciato intendere che Andrea Zelletta potrebbe fare una scelta di comodo, per il “business” (cosa che certamente non farà piacere al bel tronista quando leggerà questa intervista). “Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla” ha dichiarato Klaudia Poznanska. “Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c’è verità, c’è sincerità, al 100%. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto”.
Uomini e Donne gossip, Klaudia sorprende: “Se Andrea e Natalia vanno a Temptation Island, farò la tentatrice”
Ma probabilmente la parte più scioccante di tutte le dichiarazioni di Klaudia riguarda l’ipotesi che Andrea e Natalia, una volta diventati una coppia, possano partecipare a Temptation Island. “Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single” ha detto Klaudia, decisa. “Non posso immaginare un finale che non ci veda uscire insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premia”.
In realtà, è estremamente improbabile che qualsiasi coppia appena formatasi partecipi a Temptation Island, visto che non avrebbe neanche il tempo materiale di viversi… Forse dunque Klaudia punta a Temptation Island Vip: ma in quel caso, non si può parlare anche per lei di “business”?!