Pubblicato il: 30 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 190

Uomini e Donne gossip, la battuta di Claudia Dionigi su Sara Affi Fella scatena il web

Interrogata dai suoi fan a proposito dell'ex tronista Sara Affi Fella, Claudia Dionigi non si è fatta pregare e con le sue parole ha stupito tutti

Visualizza Foto

Fidanzatissima con l’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi è oggi una delle ex corteggiatrici più amate nella storia del programma di Maria De Filippi. Poco fa, la ragazza ha deciso di rispondere alle domande dei fa. Tra queste, ce n’era una riguardante Sara Affi Fella; un follower, infatti, le chiedeva cosa pensasse dell’ex tronista che il suo fidanzato corteggiava l’anno prima di finire sul trono e conoscere lei. E Claudia non solo non si è fatta pregare per rispondere a questa domanda scomoda, ma ha anche divertito tutti rispondendo: “Penso che Sara mi abbia fatto un grande favore!”, alludendo al fatto che non abbia scelto Lorenzo. E come darle torto?

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono sempre più felici e in pochi se lo aspettavano, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre stato alquanto fumantino sul trono e ha dato non poco da fare alla redazione. E in una recente intervista, la coppia ha spiegato dei dettagli il segreto della propria stabilità sentimentale di coppia giovanissima: passano molto tempo insieme, si dividono tra due città (così hanno anche modo di sentire la mancanza l’uno dell’altra) e soprattutto… ridono tanto!

Uomini e Donne, news coppie: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi innamoratissimi

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Claudia Dionigi ha ammesso di essere raggiante e di non avere davvero nulla da recriminare a questo amore nato quasi per gioco, ma diventato ogni giorno sempre più forte e profondo. “Sono mesi pieni di felicità e tra noi non c’è mai stata alcuna crisi” ha confermato con orgoglio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “È una crescita continua. Non ci separiamo un attimo e cerchiamo di districarci tra i tanti impegni e i doveri con la casa, per riuscire a dividerci tra Milano e Latina. Viviamo giorno per giorno, godendoci il presente senza fretta del futuro”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Claudia Dionigi stupisce tutti: “Io e Lorenzo vogliamo un figlio”

Uomini e Donne news, la coppia rivela: “Il nostro segreto? Ridere insieme ogni giorno!”

E anche se la coppia non ha festeggiato ancora un anno assieme, dunque si può dire che sia ancora agli albori della relazione, già il fatto che duri e sia così innamorata ancora oggi è una bella notizia, visto che invece i colleghi Luigi Mastroianni e Irene Capuano e Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono già lasciati. “Noi stiamo alla grande e ogni giorno va sempre meglio” afferma Lorenzo Riccardi, sulla cui serietà in pochi avrebbero scommesso. “Tutte le volte che ci troviamo a parlare di noi ci stupiamo di come le cose procedano oltre ogni aspettativa”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi su Claudia Dionigi: “È come Cenerentola!”

E se gli chiedono di descrivere la sua Claudia, lui non ha dubbi: “In una sola parola: divertente. Sto scoprendo di avere vicino a me una persona che vive in un mondo tutto suo. Non c’è giorno che passiamo insieme senza sorridere”. E in effetti, cosa c’è di più bello per due ragazzi che si amano?