Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Aurora Tropea è stata vittima nell’ennesimo linciaggio verbale a causa di un’affermazione equivoca di Giancarlo, l’uomo con cui è uscita per quasi due mesi e per il quale sembrava aver perso la testa. Il cavaliere, romano anche lui come Aurora, aveva dichiarato di avere dei non ben specificati “filmini a luci rosse” di lei che la ritraevano appunto in pose abbastanza sexy. Gianni Sperti (che come al solito non ha perso occasione di andare contro Aurora, che detesta) ha chiesto di vedere queste immagini.
L’oponionista si è scagliato contro la donna anche quando è stato evidente che non c’era nulla di che, visto che Giancarlo ha portato solo un filmino nel quale la Tropea indossa in maniera sensuale una canottiera. Giancarlo tuttavia ha lasciato intendere che c’era ben di peggio e che lui aveva cancellato altri filmati compromettenti. Nel corso dell’ultima registrazione Maria De Filippi ha spiegato che Aurora ha deciso di diffidare l’uomo, che a sua volta si è detto pentito e si è mostrato dispiaciuto. Tuttavia per questo motivo la donna non era presente in studio e non ci ritornerà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Gianni Sperti affonda Aurora Tropea: “Il suo è un finto-perbenismo”
In un’intervista, Gianni Sperti, ha rilasciato delle verità top-secret sulla sua crisi personale, per poi scagliarsi contro Aurora Tropea
Gianni Sperti è tornato ad attaccare Aurora Tropea di Uomini e donne, rilasciando delle parole al veleno sulla dama in una nuova intervista, in cui inoltre non ha lesinato parole su una crisi personale. Nel suo intervento, sul conto della nemica-giurata…
Uomini e Donne, registrazione 20-01-2021: i (presunti) filmati sexy di Aurora
La nuova registrazione di Uomini e Donne si è concentrata ancora una volte sulle accusa alla dama meno popolare del programma, Aurora Tropea
Mercoledì 20 gennaio 2021 si è registrata una nuova puntata del trono over durante la quale si è parlato esclusivamente del trono over. I tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni infatti non erano presenti. Dopo Gemma Galgani, che ha…
Uomini e Donne, Aurora Tropea aggredita da Roberta Di Padua: il racconto shock
Aurora Tropea si è lasciata andare al racconto di un retroscena choc dell’aggressione subita da Roberta Di Padua nel backstage di Uomini e donne: il web si divide
Aurora Tropea ha rivelato uno scioccante retroscena, che l’ha vista a suo dire finire alle mani con Roberta Di Padua, un episodio davvero sconvolgente che la bionda dama ha rivelato nella puntata di Uomini e donne andata in onda…