Pubblicato il: 04 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 215

La ex accusa Armando Incarnato: tornerà in trasmissione per smacherarlo?

Yanet, la ex compagna di Armando Incarnato, gli ha lanciato una frecciatina sui social che lascia intendere molto

Visualizza Foto

Nuovi guai per Armando Incarnato. Il popolare cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha ricevuto una frecciatina durissima dall’ex fidanzata Yanet, che di recente è stata protagonista del programma perché tanti sostenevano che lei e Armando avessero trascorso la quarantena insieme. “Ho sempre dato tutta me stessa senza nulla pretendere, ad oggi non accetto chi dice il contrario!” ha scritto Yanet su Instagram. E ancora: “Ti ricordo solo che mi dovresti dire grazie Santa Yanet…”. Cosa avrà voluto dire la donna? Sa cose di Armando che è meglio la redazione non sappia? E ancora, tornerà in trasmissione per smascherarlo? Chissà… Nel frattempo l’uomo non smette di polemizzare né in trasmissione né sui social.

Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato senza freni su Instagram

Arrabbiatissimo e pieno di rancore, Armando ha inveito duramente contro una persona di cui non fa il nome ma che molti hanno individuato in Veronica Ursida, la dama che ha frequentato per qualche tempo e con la quale ormai è guerra aperta. “Mentre a me crescono i capelli ‘in silenzio’, tu smontati l’extension e parla di meno!” ha tuonato il cavaliere dalla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il gesto di Armando dopo essere stato cacciato dalla De Filippi

Gossip Uomini e Donne, il cavaliere del trono over c’è l’ha con Veronica Ursida?

Poi ha proseguito con un chiaro intento offensivo: “Ti si stanno sgonfiando le labbra a furia di parlare troppo. Anche le ciglia sembrano meno folte… Boh pure i denti vedo strani… Mi sa che la quarantena sta facendo uscire fuori la vera natura delle persone… Provvedi che dalle dirette che fai sembri un’altra. O perlomeno parla di altro che forse di conviene”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la confessione di Armando: “Grave incidente per colpa mia”

Uomini e Donne trono over: Armando attacca, Veronica lo ignora (almeno per ora)

Veronica risponderà alle accuse, anche se non viene fatto il suo nome? Una cosa è certa: l’effetto della sfuriata di Maria De Filippi in studio, avvenuta proprio in difesa di Veronica, che Armando continuava ad attaccare sostenendo fosse falsa e avesse un amante fuori dal programma, è ormai terminato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Juan Luis Ciano rivela: “Armando convive con una donna”

E appare chiaro che la guerra tra i due ex (anche se non sono mai stati assieme, Armando e Veronica si sono frequentati a lungo) è tutt’altro che terminata.