L’ex tronista Giorgia Lucini sembra proprio non aver dimenticato il suo ex fidanzato Andrea Damante. Dalle dichiarazioni rilasciate in un’intervista, infatti, la ragazza pare provare ancora molto rancore sia nei confronti di lui che nei confronti della sua fidanzata famosa, Giulia De Lellis (Andrea e Giulia si sono lasciati un anno fa, ma pare si stiano nuovamente frequentando). Ma visto che Giorgia è appena diventata mamma e ha un compagno, come mai è così avvelenata?
Uomini e Donne, gossip tronisti: Giorgia Lucini all’attacco di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Intervistata in radio, Giorgia Lucini ha pronunciato parole di derisione e aperta critica nei confronti del suo ex fidanzato Andrea Damante. “Quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cag**a nessuno” ha detto la donna, che allude all’anno prima che ad Andrea venisse offerto il trono. “Adesso con due milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno dietro è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa” ha constatato la Lucini, che non appare per niente contenta della cosa.
Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole piene di astio della Lucini
Secondo Giorgia (che anche in passato ha pronunciato parole velenosissime nei confronti di Andrea e Giulia, soprattutto quando stavano insieme ed erano innamoratissimi) i due ragazzi sono davvero simili. Ad accomunarli, soprattutto, la voglia di fama. Per la Lucini sono: “Interessati a farsi vedere, gli piace stare in TV. Lei ha fatto tutta quella scena quando lui stava al GF, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico… quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti”.
Gossip Uomini e Donne, Giorgia ossessionata da Andrea e Giulia?
E ancora: “Ma ad alcune persone piace proprio stare davanti la TV. Ma gli piace proprio fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano”. Giorgia Lucini, che negli anni ha rifatto naso, orecchie e varie punturine alle labbra, ha dunque sentenziato anche a proposito degli eccessivi ritocchi che secondo lei si sarebbe fatta Giulia, affermando invece che lei non fa punturine. Insomma, la giovane mamma e compagna del cestista Federico Loschi ha parlato in lungo e in largo di Andrea e Giulia.
Questi ultimi, tuttavia, non hanno mai parlato di lei, come se davvero non esistesse… E questo è il più grosso smacco che potessero farle, non credete anche voi?