Pubblicato il: 23 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 244

La ex di Andrea Damante esce allo scoperto e fa un gesto che lascia a bocca aperta

Claudia Coppola, la ragazza che l'ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato per tornare tra le braccia di Giulia De Lellis, ਠtornata su Instagram

Visualizza Foto

Claudia Coppola è tornata. La ragazza, ex modella milanese ricca e bellissima, qualche tempo fa ha ripreso a pubblicare su Instagram dopo che per un lungo periodo era letteralmente scomparsa, probabilmente provata dalla rottura con Andrea Damante a causa del ritorno di Giulia De Lellis. Non solo, perché la Coppola ha inaspettatamente “commentato” i Damellis.

Uomini e Donne gossip, lo strano gesto della ex di Andrea Damante

Sì, perché come fa sapere il portale di gossip e tv “Very Inutil People”, Claudia Coppola nel week-end ha messo un like a una foto di gruppo in cui sono presenti Andrea Damante e Giulia De Lellis. La foto è un post di Carlo Gussalli Beretta, amico sia di Claudia che di Andrea e Giulia, col quale la coppia e altri amici hanno trascorso qualche giornata su uno yatch a Porto Venere.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, la ex di Damante lancia una frecciatina a Giulia: “Sono tornata”

Gossip Uomini e Donne, Claudia Coppola si rende conto dell’errore e corre ai ripari

La cosa è parsa davvero strana, e in molti si sono chiesti se la coppola si fosse effettivamente accorta del fatto che nel gruppo fotografato ci fossero anche il suo ex e la ragazza che glielo ha portato via. Ed effettivamente Claudia non se n’era accorta, visto che non appena qualcuno glielo ha fatto notare ha tolto immediatamente il suo like.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, il commento ironico della modella

“Diciamo che ho vinto il premio per il peggior like messo per sbaglio. Sfido chiunque a battermi :)” ha poi commentato scherzosamente la ragazza, che ha mostrato una grande ironia. E chissà cosa avrà pensato di tutto ciò la De Lellis, che certamente sarà stata informata di quanto successo.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia: ora sono in tre

Tuttavia, ovviamente, né lei né Andrea hanno mostrato di essere a conoscenza della gaffe dell’ex di lui, che sembrava molto innamorata e che si è vista “sostituita” da un giorno all’altro.