Da tempo non si parla più di Mara Fasone, ma questa volta la tronista di Uomini e Donne è tornata alla ribalta del gossip per via di un commento (che non è sfuggito a nessuno) sulla coppia formata dal suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso e da Teresa Langella, sua ex collega tronista e acerrima rivale. Ai fan che più volte le hanno chiesto cosa pensasse di loro, Mara non aveva mai risposto. Almeno fino a ieri, quando ha detto la sua, lanciando una frecciatina abbastanza velenosa che non è passata inosservata…
Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella al settimo cielo
Quando ormai più nessuno credeva in loro, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno stupito tutti quanti fidanzandosi e dichiarandosi il reciproco amore. La coppia è molto presente sui social, e non è da escludere di rivederla presto nello studio di Uomini e Donne come ospite speciale di una delle prossime registrazioni del trono classico. Nel frattempo, Andrea e Teresa si sono concessi una breve vacanza d’amore: niente mete esotiche, bensì la romanticissima Venezia, dove hanno trascorso un paio di giorni in relax.
Uomini e Donne, gossip trono classico: il ruolo di Mara Fasone nella nascita di questa nuova coppia
Insomma, i due ragazzi dopo tanti tira e molla appaiono sereni e affiatati, con i fan – che quasi non ci credevano più – felicissimi per loro. Ma nessuno pensa che in fondo questa felicità sia un po’ dovuta a Mara Fasone, ex collega di trono della Langella, che per prima aveva richiamato Andrea Dal Corso a Uomini e Donne, avendolo visto a Temptation Island con Martina Sebastiani. Ad Andrea tra l’altro era stato offerto il trono, dunque doveva sedersi accanto a Teresa e Mara, ma aveva rifiutato proprio per Martina.
Gossip Uomini e Donne, Mara Fasone su Andrea e Teresa: “Tifo per l’amore vero, non il loro”
Terminata la storia con la Sebastiani, Andrea è approdato a Uomini e Donne come corteggiatore e il resto è storia. Quando è rimasto per Teresa dopo che Mara era andata via, quest’ultima lo aveva bollato come falso; la stessa cosa aveva fatto quando lui aveva detto di “no” alla scelta di Teresa, e la Fasone si era compiaciuta di averci visto giusto su di lui. Ma ora che la coppia è nata, cosa ne penserà l’ex tronista siciliana? Mara Fasone ha risposto alle domande dei fan che le hanno chiesto un parere.
“Che dirvi, è una domanda che mi fate frequentemente, io tifo per l’amore, l’amore quello vero, quello con rispetto…” ha detto Mara, lasciando implicitamente capire che per lei in questa storia non c’è amore vero, né rispetto. “Però se loro sono felici!” ha aggiunto, come per evitare le critiche.