Dopo tanti tira e molla, Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono ufficialmente una coppia. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è arriva la conferma commossa e felice dei diretti interessati. Dopo la registrazione, Teresa e Andrea hanno trascorso la notte a Roma, quindi sono andati a Caserta dalla famiglia di lei. Sì, perché l’ex corteggiatore è stato finalmente accolto in seno alla famiglia di lei e anche dal papà Alessandro, cui Andrea ha scritto addirittura una lettera!
Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Dal Corso scrive al papà di Teresa Langella
A svelare l’esistenza di questa lettera dell’ormai genero Andrea Dal Corso è stato proprio il signor Alessandro Langella, nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questi giorni. “Custodisco quel pezzo di carta gelosamente” ha confessato il papà di Teresa, che tuttavia ha preferito tenere per sé il contenuto della lettera. Appare ormai chiaro però che Andrea da quando sta con l’ex tronista ha avuto modo di frequentare anche la famiglia di lei, che oggi appare contenta della loro storia.
Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole del signor Alessandro
E appare contento persino papà Alessandro, appunto, che era uno dei più scettici in merito e con il quale Andrea Dal Corso aveva avuto già due colloqui, uno in villa e un altro dopo il no detto alla figlia nel castello. “Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata” ha confessato l’uomo. “Per il resto: se son rose fioriranno. So che Andrea le ha detto di essere innamorato e…. inizio a crederci anch’io!” ha dichiarato ancora. Chiaramente l’uomo si è ricreduto sull’ex corteggiatore, su cui inizialmente era davvero scettico.
Gossip Uomini e Donne, Andrea frequenta la famiglia di Teresa
Come tutti sanno, infatti, Alessandro Langella preferiva Antonio Moriconi, e l’ha confessato in più di un’occasione. Di Dal Corso, invece, pensava fosse fin troppo chiuso. “Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo, ma non lasciava trapelare alcun sentimento” ha detto ancora nell’intervista. “A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male”.
Tuttavia ora le cose sono molto cambiate e noi non potremmo essere più felici per Teresa, che finalmente ha il suo amore e l’approvazione del papà!