La notizia della crisi di coppia e della rottura, seppur momentanea, tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha gettato nello sconforto i fan dei Damellis. Ma chi sembra tutt’altro che sconfortato è proprio il deejay veronese, che ha ripreso la sua vita di sempre tra serate e soprattutto donne. Sul web, infatti, sono state diffuse foto che nessuna fidanzata vorrebbe vedere, men che meno la De Lellis. Che, lo ricordiamo, da Damante è già stata tradita in passato. Negli scatti in discoteca l’ex tronista di Uomini e Donne è sommerso dalle donne e non si tira indietro neanche quando una di loro non bacia. E come se non bastasse, si sta diffondendo il gossip secondo cui più persone avrebbero avvistato il deejay con una misteriosa biondina. Insomma, tutto questo non promette niente di buono per i fan dei Damellis, già duramente provati dalle recenti dichiarazioni dei loro beniamini.
Uomini e Donne news, è finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis
Le dichiarazioni di Andrea Damante al settimanale Chi sono state una vera e propria doccia fredda per fan dei Damellis. Era solo la scorsa settimana quando il deejay veronese smentiva le voci di crisi e rottura che circolavano già, bollandole come “stron*ate, mentre adesso, interpellato in merito dal settimanale Chi, ha confermato ogni cosa. “Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose e poi vedremo” ha dichiarato Andrea Damante al settimanale di Alfonso Signorini.
News Uomini e Donne, una rottura “provvisoria”
La rottura con Giulia De Lellis, insomma, c’è stata, anche se per adesso è solo momentanea. Una pausa di riflessione, insomma, che tuttavia non si capisce da cosa sia scaturita. E l’influencer, che in questi giorni è volata a Pomezia per la festa di compleanno della sua nipotina Matilde, ha confermato le parole del suo ex (?) fidanzato. “Ve ne parlerò al momento giusto, per ora ci siamo fermati” ha dichiarato sui social. Questa volta nessuno si aspettava un stop così immediato e una crisi così seria, dal momento che la coppia sui social continuava a mostrarsi felice e sorridente.
Uomini e Donne coppie, Giulia ammette: “Ci siamo fermati”
Giulia si era trasferita a casa di Damante, a Milano, e i due avevano persino adottato un cagnolino, Tommaso. Insomma, sembravano esserci tutte le premesse per una storia seria, ma a quanto pare si trattava soltanto di una facciata, perché la crisi era già cominciata. Viceversa, sembra davvero impossibile che da un giorno all’altro l’amore finisca.
Insomma, in attesa di nuove notizie, anche stavolta i Damellis lasciano tutti col fiato sospeso!