Sammy Hassan non ci sta e ha deciso di replicare a muso duro alle accuse che stanno circolando nelle ultime ore e che gli sono state rivolte per prima dalla blogger Deianira Marzano, la quale ha scoperto che la sua ex moglie non è poi tanto ex. E che tra i due c’è ancora un rapporto molto forte, al punto che hanno trascorso la quarantena insieme e lei è gelosissima dei flirt di lui.
Uomini e Donne gossip, Lidia Vella conferma il flirt con Sammy Hassan e fa delle rivelazioni sul rapporto con l’ex moglie
Deianira Marzano su Instagram ha raccontato come qualche tempo prima di sbarcare a Uomini e Donne, Sammy Hassan abbia avuto un flirt con l’ex gieffina Lidia Vella. Fin qui tutto bene, se non fosse che Lidia stessa ha ammesso che la storia è finita perché Sammy non è completamente libero, visto che la ex di lui, gelosissima, l’ha insultata e minacciata di stare lontana da Hassan.
Gossip Uomini e Donne, l’accorata smentita del corteggiatore su Instagram
Il quale, da parte sua, avrebbe fatto di tutto per non far sapere alla moglie – che tra l’altro pare l’abbia tradito con un suo amico – della frequentazione con Lidia. Venuto a sapere di queste voci, Sammy ha deciso di replicare sui social. “Mi trovo a commentare quello che sta succedendo in queste ore perché sono amareggiatissimo da quello che sto leggendo e sentendo. Trovo di una bassezza di livello tirare fuori oggi fatti che fanno riferimento a una vita fa” ha dichiarato Hassan.
Uomini e Donne trono classico, Sammy minaccia: “Se continuate, sarà costretto a sporgere denuncia”
“Mi viene da pensare che l’unico scopo per tirare fuori queste cose è quello di ottenere visibilità e gonfiarsi la bocca con il mio nome. Specialmente in una settimana per me molto importante” ha proseguito il corteggiatore preferito di Giovanna Abate. “Seconda cosa, che mi preme di più, attenzione a gonfiarvi la bocca insinuando cose che non stanno in piedi. Perché tutta questa me**a non solo ricade addosso a me, e quello non è un problema”.
Sammy ha poi concluso con una minaccia: “Ma tutto ciò sta compromettendo veramente quella che è la stabilità e soprattutto la serenità di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, ma se continuate sarò costretto a procedere per vie legali”.