Pubblicato il: 30 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 293

Uomini e Donne, la rabbia di Sammy: “Mio figlio soffre, se continuate vi denuncio”

Sammy Hassan non ci sta e tuona contro le voci secondo cui la moglie, nonostante lo abbia tradito, sarebbe ancora la sua compagna

Visualizza Foto

Sammy Hassan non ci sta e ha deciso di replicare a muso duro alle accuse che stanno circolando nelle ultime ore e che gli sono state rivolte per prima dalla blogger Deianira Marzano, la quale ha scoperto che la sua ex moglie non è poi tanto ex. E che tra i due c’è ancora un rapporto molto forte, al punto che hanno trascorso la quarantena insieme e lei è gelosissima dei flirt di lui.

Uomini e Donne gossip, Lidia Vella conferma il flirt con Sammy Hassan e fa delle rivelazioni sul rapporto con l’ex moglie

Deianira Marzano su Instagram ha raccontato come qualche tempo prima di sbarcare a Uomini e Donne, Sammy Hassan abbia avuto un flirt con l’ex gieffina Lidia Vella. Fin qui tutto bene, se non fosse che Lidia stessa ha ammesso che la storia è finita perché Sammy non è completamente libero, visto che la ex di lui, gelosissima, l’ha insultata e minacciata di stare lontana da Hassan.

LEGGI ANCHE — Lidia Vella rivela i dettagli del recente flirt con Sammy: “Sua moglie mi insultava”

Gossip Uomini e Donne, l’accorata smentita del corteggiatore su Instagram

Il quale, da parte sua, avrebbe fatto di tutto per non far sapere alla moglie – che tra l’altro pare l’abbia tradito con un suo amico – della frequentazione con Lidia. Venuto a sapere di queste voci, Sammy ha deciso di replicare sui social. “Mi trovo a commentare quello che sta succedendo in queste ore perché sono amareggiatissimo da quello che sto leggendo e sentendo. Trovo di una bassezza di livello tirare fuori oggi fatti che fanno riferimento a una vita fa” ha dichiarato Hassan.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, arriva la conferma: Sammy ha trascorso la quarantena con la moglie

Uomini e Donne trono classico, Sammy minaccia: “Se continuate, sarà costretto a sporgere denuncia”

“Mi viene da pensare che l’unico scopo per tirare fuori queste cose è quello di ottenere visibilità e gonfiarsi la bocca con il mio nome. Specialmente in una settimana per me molto importante” ha proseguito il corteggiatore preferito di Giovanna Abate. “Seconda cosa, che mi preme di più, attenzione a gonfiarvi la bocca insinuando cose che non stanno in piedi. Perché tutta questa me**a non solo ricade addosso a me, e quello non è un problema”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando si registrano le scelte di Giovanna e di Carlo

Sammy ha poi concluso con una minaccia: “Ma tutto ciò sta compromettendo veramente quella che è la stabilità e soprattutto la serenità di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, ma se continuate sarò costretto a procedere per vie legali”.