Sammy Hassan ha visto da casa sua, in televisione, il romantico ballo della tronista che corteggia, Giovanna Abate, con il misterioso Alchimista, e ha commentato a modo suo su Instagram. Il corteggiatore, infatti, ha postato una foto con gli amici con la didascalia “E io magno” accompagnata da tante faccine che ridono a crepapelle. Insomma, non solo Sammy non è minimamente geloso del rivale, ma lo prende in giro e prende in giro la stessa Giovanna: la sua noncuranza e la mancanza di interesse per un simile ballo, infatti, non fa che confermare quello che Hassan ha già detto chiaramente. Cioè che lui all’eventuale scelta di Giovanna risponderebbe senza mezzi termini di no. Nel frattempo l’identità dell’Alchimista resta sconosciuta a tutti, anche alla tronista, e mentre il pubblico del programma si interroga su di lui, il misterioso corteggiatore ha rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana.
Uomini e Donne gossip, l’intervista esclusiva all’Alchimista
“Giovanna aveva attirato la mia attenzione già nel percorso come corteggiatrice, quindi quando si è presentata l’opportunità di corteggiarla attraverso il nuovo format ho subìto pensato che fosse un segno del destino” ha spiegato l’Alchimista, che ha poi rivelato come da sempre riesca a esprimersi meglio scrivendo e, soprattutto in una fase inizia|e della conoscenza, trovi che la scrittura riesca a trasmettere in modo molto più naturale la sua reale essenza.
Gossip Uomini e Donne, il misterioso corteggiatore spiega perché porta la maschera
Proprio per questo motivo, i primi periodi in chat con Giovanna Abate sono stati molto soddisfacenti per entrambi e hanno permesso che si sviluppasse un reale interesse. Ma tra un po’ sarà necessario buttare la maschera, e viene da chiedersi se l’Alchimista non tema un po’ il momento in cui Giovanna vedrà qual è il suo aspetto e soprattutto il suo volto.
Uomini e Donne trono classico, sta per arrivare il momento della verità
“Non ho mai temuto quel momento: non ho paura di mostrare il mio viso e chi sono” ha spiegato il corteggiatore. “La maschera nasce per dare importanza al contenuto e non al contenitore; se fossi stato a volto scoperto, tutto quello che ho detto o fatto avrebbe avuto un effetto e un impatto diversi”. Con Giovanna, ha proseguito il ragazzo, è chiaro che si sia creata una sintonia molto particolare e forte. “Ci scambiano molte emozioni semplicemente guardandoci negli occhi”.
“Non era assolutamente facile o scontato arrivare a questo punto partendo da una chat: credo che la forza delle sensazioni abbia colmato, almeno fin qui, Ia distanza tra i due corpi” ha concluso, riponendo chiaramente molta speranza nel fatto che possa essere lui la scelta della tronista.