Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato il caso Sara Affi Fella e, come sempre quando parla lei, si sono scatenate moltissime polemiche. Sì, perché andando oltre il pensiero comune e l’ondata di indignazione dei confronti della ex tronista di Uomini e Donne che negli scorsi giorni ha fatto fremere il web e i social, Selvaggia ha difeso Sara. Ma per farlo ha dato a Uomini e Donne della trasmissione poco seria, accusando indirettamente la redazione e tirando in ballo anche Tina Cipollari, che certamente non sarà stata contenta delle sue parole.
Il gossip di Uomini e Donne contagia anche Selvaggia Lucarelli
La giornalista televisiva sostanzialmente ha fatto anche notare che Sara Affi Fella non è l’unica a fingere in televisione e che il cyberbullismo che sta ricevendo in questi giorni è del tutto sproporzionato rispetto a ciò che è realmente accaduto. Ovviamente già in termine cyberbullismo secondo molti è stato usato in maniera impropria, soprattutto perché purtroppo tutti i personaggi pubblici sono soggetti a insulti, e anche perché la protesta della maggioranza degli indignati è stata quella di togliere il follow alla ragazza.
Sui social, la Lucarelli difende a spada tratta l’ex tronista di Uomini e Donne
Ecco cosa ha scritto Selvaggia Lucarelli su Twitter: “Il cyberbullismo che si è riversato su Sara Affi Fella per un programma tv con Tina Cipollari (ribadisco, con la Cipollari) è pericolosamente sproporzionato rispetto all’accaduto. È televisione. Show. Sapeste quanti personaggi sorridono e vi raccontano di essere quello che non sono in televisione”. E di certo queste parole non avranno fatto piacere né a Maria De Filippi né alla redazione, che da sempre giustamente difendono un programma che si basa sulla realtà. Senza contare che è stata la redazione a portare alla luce la verità, provocando così la reazione del pubblico. Le parole di Selvaggia, dunque, sottintendono delle accuse molto pesanti anche al programma stesso.
Il gossip non si placa e i fan difendono Tina Cipollari dalle parole di Selvaggia
Non solo, perché a tanti non è piaciuto il fatto che il nome di Tina Cipollari sia stato usato in negativo, per indicare che un programma dove c’è lei non può essere serio o reale. Chissà come l’opinionista, nota per il suo carattere fumantino e il non avere assolutamente peli sulla lingua (un po’ come la Lucarelli), avrà preso queste parole! Si sarà fatta una risata oppure si sarà arrabbiata? Per adesso nessuna risposta è arrivata sui social, e noi siamo quasi certi che non arriverà neanche nei prossimi giorni.
Del resto a difendere Tina ci hanno pensato le migliaia di fan che ogni giorno seguono Uomini e Donne e che si appassionano con le storie d’amore di tronisti e corteggiatori.