Nonostante siano una delle coppie più amate e popolari mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono abbastanza riservati per quello che riguarda la loro vita privata. Condividono molte cose con i fan su Instagram, ma non hanno mai svelato nel dettaglio cosa accade tra loro, se ci sono state crisi o altro.
Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sempre più felici
Nella fattispecie, fino a oggi tutti sapevano che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che stanno insieme da più di un anno, vivono assieme a Latina; nessuno, tuttavia, sapeva che la coppia non condivide la stessa camera da letto e non dorme assieme. Il motivo è molto semplice: Lorenzo e Claudia hanno abitudini completamente diverse e incompatibili e così, per non litigare, stanno ognuno per conto suo.
Gossip Uomini e Donne, le dichiarazioni sorprendenti dell’ex tronista
“Io e Claudia andiamo molto d’accordo, lei non è una che rompe le scatole” ha dichiarato l’ex tronista pugliese in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola ogni settimana. “Ogni tanto si impunta sulle cavolate, dice che sono disordinato ma non è vero: la vera disordinata è lei. Io pulisco, per esempio” ha proseguito Lorenzo.
Uomini e Donne trono classico, Lorenzo non ha dubbi: “Preferisco dormire sul divano”
Che ha rivelato: “Però lo faccio solo in sala: praticamente vivo lì”. E qui il 28enne ha lanciato una vera e propria bomba. “Con Claudia infatti dormo pochissime volte perché io dormo con la tv accesa, non riesco con il buio pesto” ha detto Riccardi. “Quando entro in camera da letto è tutto sigillato e non trovo neanche il letto. Quindi spesso ripiego sul divano” ha concluso.
E il ragazzo non è sembrato particolarmente triste per questa cosa. Anzi, trovarsi a volte a letto insieme a quanto pare aumenta l’intesa tra i due.