Che la sorella di Giulia De Lellis, Veronica, come cognato preferisse Andrea Iannone ad Andrea Damante è sempre stato evidente a tutti, anche perché lei stessa in passato aveva dichiarato che il pilota abruzzese era stato il fidanzato di Giulia che più le era piaciuto. Ma stavolta Veronica manifestando la sua preferenza ha anche lanciato una bella frecciatina ad Andrea Damante.
Uomini e Donne gossip, la frecciatina della sorella di Giulia ad Andrea Damante
Tutto è nato perché ieri era il compleanno di Andrea Iannone. Per fargli gli auguri pubblicamente, Veronica ha pubblicato una foto dell’anno scorso nella quale il pilota di Vasto tiene in braccio la piccola Matilde, molto affezionata a lui, e l’ha accompagnata con queste parole: “Auguri ZIO”. La parola “zio” è stata scritta volutamente in maiuscolo.
Gossip Uomini e Donne, Veronica preferisce Andrea Iannone?
Proprio a sottolineare come per Veronica lo zio della piccola Matilde sia ancora Iannone e non Andrea Damante, fidanzato ufficiale di Giulia (anche se adesso i due sono in crisi e distanti anche geograficamente, visto che lui è volato in Sicilia per il matrimonio della cugina e lei si trova a Roma per il compleanno della nipote, nata lo stesso giorno di Iannone).
Uomini e Donne coppie, la replica della donna ai rumors sui social
Ovviamente le parole di Veronica hanno dato molto fastidio ai fan dei Damellis, ovvero la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che hanno subito scatenato un vero e proprio putiferio sui social. Al che la donna ha replicato: “Tutto questo disagio per aver fatto gli auguri ad un Amico?”. E ancora: “Credo sia opportuno darsi una regolata dato che avevo già spiegato a tempo debito che il nostro rapporto con Andrea al di là della vita privata di mia sorella rimarrà tale”.
Ma allora, maligna qualcuno, perché non scrivere semplicemente “Auguri Andrea” anziché “Auguri ZIO”, che è una chiara frecciatina ad Andrea Damante?