Da quanto si era diffusa la notizia della sua gravidanza, quasi nessuno era riuscito a immortalare Paola Frizziero con il pancione. L’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne è notoriamente molto riservata, e da quanto ha lascito la televisione non si è più mostrata pubblicamente, neanche sui social. Ora, tuttavia, sul web è spuntata una foto di Paola assieme ad alcune amiche. Vestita di bianco, con un abito aderente di pizzo, Paola mostra fiera un pancione che rivela come la 34enne partenopea sia almeno al settimo mese di gravidanza inoltrato. Il parto, dunque, dovrebbe essere vicino.
Uomini e Donne gossip, il ritorno di Paola Frizziero
Sono passati più di dieci anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne prima in veste di corteggiatrice e poi di tronista, ma Paola Frizziero è ancora nel cuore di tutti gli appassionati storici del programma di Maria De Filippi. E di recente, a un evento, la giovane napoletana è tornata a parlare di sé, del suo passato e dunque anche dell’esperienza nel programma di Canale 5. Tornata provvisoriamente sui social per portare la sua testimonianza su quello che ‘fa il Signore con noi’, l’ex tronista di Uomini e Donne Paola Frizziero qualche giorno fa è stata ospite presto San Mattia Onlus. Durante l’evento ha parlato un po’ della sua adolescenza e di quando sin da bambina cercava l’amore romantico, quel principe azzurro di cui si sente tanto parlare nei libri.
Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista parla del passato in televisione
E proprio in questo frangente, l’ex tronista ed ex corteggiatrice storica del programma di Maria De Filippi, tra le più amate di sempre ha ripercorso brevemente la sua esperienza a Uomini e Donne, intrapresa durante l’ultimo anno di università, dove studiava lingue. Paola così cominciò a corteggiare il suo Principe sul trono, Salvatore Angelucci, e dopo che lui la scelse i due andarono a convivere a Milano.
Uomini e Donne trono classico, Paola rinnega l’amore per Salvatore Angelucci: “Amavo solo l’idea di lui”
Salvatore, infatti, viveva nel capoluogo lombardo mentre Paola si trasferì da Milano. A proposito di quella storia, Paola ha negato di aver mai realmente amato Angelucci: col senno di poi, infatti, si è resa conto che amava ciò che pensava lui fosse, non chi era realmente e che si era poi rivelato. Alla fine, come ben sappiamo, la Frizziero è tornata a Napoli e ha ripreso in mano la sua vita.
Oggi è sposata e devota al Signore, e quel capitolo della sua vita che l’ha portata a entrare nel mondo dello spettacolo è ormai definitivamente alle spalle.