Che fine ha fatto Giorgio Manetti? Se lo sono chiesti in tanti, soprattutto tra i fan del trono over di Uomini e Donne, di cui per quattro anni è stato uno dei protagonisti principali. E George questa settimana ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Nuovo nella quale spiega cosa gli sta succedendo e quali sono attualmente i suoi impegni. L’ex cavaliere fiorentino, che oggi è fidanzato con Caterina, un’ex fiamma ritrovata dopo il programma, non ha nascosto una certa amarezza per essere stato dimenticato dalla televisione.
Uomini e Donne, gossip trono over: l’ultima intervista a Giorgio Manetti
Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Nuovo in edicola questa settimana, Giorgio Manetti ha ammesso chiaramente di avere una certa nostalgia della televisione. E questo nonostante gli impegni non gli manchino, visto che attualmente gestisce la sua società di eventi. “Dal 13 al 17 marzo sarò a Mosca in qualità di presentatore di un evento legato ai matrimoni. Per me è una bella soddisfazione, visto che ormai le televisioni nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti” ha raccontato il toscano nell’intervista.
Gossip Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani non nasconde la sua delusione: “La tv si è dimenticata di me”
Va precisato che Giorgio non ha abbandonato del tutto la televisione, visto che ogni lunedì pomeriggio parla di moda e attualità su Rtv38, un’emittente regionale. Tuttavia si tratta appunto di una televisione locale, non di certo paragonabile a Canale 5. “Vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale” ha ammesso infatti il latin lover fiorentino. “Sembra che si siano dimenticai di me, però non so per quale motivo” ha proseguito l’ex fidanzato di Gemma Galgani, senza nascondere una punta di amarezza.
Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti vorrebbe diventare opinionista: Barbara d’Urso lo chiamerà?
Giorgio ha poi raccontato di essere stato a Sanremo in occasione del Festival della Canzone e di aver incontrato molti fan (soprattutto donne) che gli hanno chiesto: “George, ma dove sei finito?”. “Io continuo a dire che sono qui” ha detto Manetti, che quest’anno compirà 63 anni. “Se mi chiamassero per fare l’opinionista coglierei l’occasione”. Ma qualcuno lo chiamerà davvero? Forse Barbara d’Urso, che in passato l’ha ospitato per parlare della relazione con Gemma? O forse proprio Uomini e Donne?
Di certo, Giorgio Manetti non ha mai ricevuto proposte dalla produzione dell’Isola dei Famosi, e questo ci ha tenuto a precisarlo a chiare lettere. “Non accostate più il mio nome a quel programma: sono stato uno dei papabili concorrenti troppe volte senza ricevere reali proposte” ha sottolineato, stizzito.