Negli ultimi giorni, sul web si è scatenato un enorme caos mediatico. Sono state infatti registrate le scelte di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, e ovviamente in web si è scatenato il caos per cercare di carpire delle anticipazioni. Per questo motivo, ogni volta che persone vicine ai tronisti scrivevano qualcosa su Instagram, si tendeva a pensare che fosse riferito alla scelta. Ma a quanto pare non è così. Almeno non nel caso di quanto ha scritto Camillo Agnello, grande amico di Lorenzo Riccardi.
Uomini e Donne, gossip tronisti: l’amico di Lorenzo Riccardi non parlava di lui
Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne e amico fraterno del tronista Lorenzo Riccardi, l’altro giorno ha postato su Instagram questa frase in particolare: “Dimentica abbastanza da andare oltre. Ricorda abbastanza affinché non succeda un’altra volta”. Qualcuno ci ha segnalato che secondo lui la frase di Camillo poteva essere riferita proprio alla scelta del “Cobra” (soprannome di Lorenzo), e magari alludeva al fatto che il tronista potesse essersi beccato un no dall’eventuale scelta.
Gossip Uomini e Donne, la smentita categorica di Camillo Agnello: “Mai parlato della scelta”
Tuttavia la frase di Camillo Agnello – come ci ha tenuto a specificare lui stesso, contattandoci – non è assolutamente riferita né a Lorenzo Riccardi, né alla scelta di quest’ultimo. Non c’entra niente con Uomini e Donne, insomma dunque non potevano non rettificare. In attesa di capire come sono andate realmente le cose per Lorenzo nel castello dove si è svolta la festa di fidanzamento (sempre che la scelta, chiunque essa sia, si sia presentata), noi ci stiamo preparando per la scelta di Teresa Langella.
Questa infatti verrà trasmessa domani, venerdì 15 febbraio 2019, su Canale 5.