La storia d’amore tra Nicola Panico e Sara Affi Fella è una storia di amore e passione, e passione c’è stata – e anche molta – fino a qualche giorno da. Il migliore amico di Nicola, Maurizio Napolano, che ha rilasciati un’intervista al settimanale Chi, ha infatti dichiarato che a partire da novembre la coppia pur non stano insieme ufficialmente viveva l’intimità come una coppia normale. E pare che Nicola abbia affermato che tra lui e Sara c’era sempre molta passione. E questo nonostante lei continuasse a vedere anche Vittorio Parigini.
Gossip Uomini e Donne, parla l’amico di Nicola Panico: “I rapporti intimi tra lui e Sara”
Maurizio Napolano ha rivelato al settimanale Chi di Alfonso Signorini, in edicola questa settimana, che lo scorso novembre Sara Affi Fella si sarebbe presentata sotto l’hotel dove Nicola vive a Venafro (nella cui squadra gioca) chiedendogli di uscire. I due si sarebbero appartati in un luogo nascosto e lei gli avrebbe chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita. Gli ha poi confermato la veridicità della storia con Vittorio Parigini, affermando di aver fatto un errore con lui e di averlo lasciato.
L’amico di Nicola getta fango sulla vita intima dell’ex tronista di Uomini e Donne
Ma la parte più interessante del racconto del ragazzo è quella che viene dopo. Pare infatti che da quel momento in poi Nicola Panico e Sara Affi Fella abbiano ripreso a vedersi di nascosto. Quella stessa sera si sarebbero baciati. Non solo, perché Maurizio Napolano conferma senza problemi che i due ex protagonisti di Temptation Island 2017: “Avevano anche rapporti intimi, la carne è carne. Nicola mi ha detto: È successo quello che succede fra due persone che sono state insieme, c’è ancora molta attrazione”.
Uomini e Donne, gossip tronisti: la replica di Sara Affi Fella su Instagram
Inutile dire che Sara Affi Fella ha indirettamente negato tutto. Nel suo ultimo post su Instagram (dove ha raggiunto i 100mila follower) ha infatti dichiarato: “Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tantomeno con chi vive dichiarando cose su da me. Problemi vostri suoi. Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute”.
La ragazza non ha negati l’intimità con Nicola, segno che probabilmente è tutto vero e l’amico di quest’ultimo ha anche le prove di quanto successo.