Circolano voci di una possibile crisi nella relazione di Lavinia Mauro e Alessio Corvino, l’unica coppia sopravvissuta all’ultima edizione di Uomini e Donne, che ha visto diverse rotture tra i protagonisti del trono classico. Tuttavia, i diretti interessati hanno risposto alle indiscrezioni in modo chiaro, condividendo sui rispettivi profili Instagram una storia che ha sciolto ogni dubbio.
Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino: la verità sulla presunta crisi
L’indiscrezione su una possibile crisi tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino è stata originata dopo che l’ex corteggiatore è stato avvistato in una discoteca, senza la presenza della sua fidanzata. Durante una puntata di Uomini e Donne, era già emerso un video in cui Alessio ballava in discoteca, suscitando l’insoddisfazione di Lavinia. Questo ha alimentato le preoccupazioni dei fan riguardo al destino della loro storia al di fuori del programma.
Tuttavia, poche ore fa, la coppia ha voluto mettere a tacere ogni dubbio pubblicando una storia sul profilo Instagram dell’ex tronista. Accompagnata da un’immagine che li ritraeva felici insieme, Lavinia Mauro ha scritto: “Noi siamo felici, cià”, e Alessio Corvino ha ricondiviso il suo post. Questo messaggio categorico conferma che non vi è alcuna crisi tra loro e che hanno appena trascorso una vacanza a Ibiza, durante la quale sembravano perfettamente affiatati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…