La tronista di Uomini e Donne Lavinia Mauro ha un passato segreto che attualmente conosce solo il suo corteggiatore Alessio Corvino, cui l’ha confidato nel corso della loro ultima esterna. Si tratta di qualcosa di brutto che riguarda un ex fidanzato di Lavinia e che ha portato la studentessa romana a essere molto prevenuta e diffidente nei confronti degli uomini. Anche se la Mauro non ha detto pubblicamente di cosa si tratta, sul web circolano dei rumors secondo cui la tronista sarebbe stata vittima di stalking da parte dell’ex quando la loro storia è finita.
Uomini e Donne gossip, l’esterna senza telecamere di Lavinia Mauro e Alessio Corvino
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Lavinia Mauro è stata in esterna con Alessio Corvino sorprendendolo e decidendo di condividere con lui alcuni ricordi e momenti difficili di una relazione passata: una relazione tossica che le ha fatto perdere fiducia nell’amore e negli uomini. Il racconto della tronista al corteggiatore è continuato senza telecamere, poiché Lavinia ha deciso di raccontare tutto solo ad Alessio e non all’intera Italia (giustamente).
Uomini e Donne, il segreto della tronista sulla storia d’amore che l’ha segnata
Corvino è rimasto stupito e ferito da ciò che ha dovuto passare Lavinia, e dopo il racconto, quando si sono riaccese le telecamere i due ragazzi hanno trascorso il resto dell’esterna abbracciandosi e coccolandosi, con la promessa da parte di Alessio Corvino di fare il possibile per farle superare i dubbi e le paure. Ma cosa è successo a Lavinia Mauro? Cosa le ha fatto questo suo ex fidanzato che all’inizio, ha rivelato, si era presentato come un “principe azzurro” e poi, dopo qualche mese di relazione, si è rivelato tutt’altro?
Uomini e Donne, Lavinia Mauro è stata stalkerizzata dall’ex?
Stando ai rumors che in queste ore circolano sul web, in tanti sono convinti che Lavinia sia stata stalkerizzata dal suo ex fidanzato in questo. C’è anche chi ipotizza che quest’uomo possa aver fatto su di lei violenza psicologia o fisica, magari portandola a non riuscire a lasciarlo per paura. Di certo si tratta di qualcosa del genere e per la tronista di Uomini e Donne è stato un trauma forte, dal momento che proprio non riesce a essere rilassata con i suoi corteggiatori, e anzi li mette costantemente in dubbio.
Per adesso dobbiamo accontentarci dei rumors, ma non è da escludere che a scelta avvenuta, Lavinia Mauro non decisa di aprirsi un po’ su questo aspetto del suo passato, dando così una mano a ragazze che magari stanno vivendo la stessa brutta esperienza vissuta da lei.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…