In questa stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa, Armando Incarnato è stato molto spesso al centro delle polemiche. Di recente anche per via del suo lavoro, che il cavaliere del trono over non ha mai voluto rivelato. In una delle ultime puntate di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, Gianni Sperti ha cercato di saperne di più, ipotizzando anche il cavaliere non lavori perché benestante di suo, ma a fermarlo ci ha pensato Maria De Filippi, che a quanto pare – a detta dello stesso Armando – è a conoscenza dei motivi per cui il cavaliere del trono over non può rivelare pubblicamente il suo lavoro. Di cosa si tratta dunque?
Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato si rifiuta di svelare che lavoro fa
Parlando del suo stile di vita lussuoso, Armando Incarnato già in passato a Uomini e Donne aveva raccontato di spendere centinaia di euro per corteggiare una donna che gli interessa. Gianni Sperti gli ha chiesto che tipo di lavoro faccia per potersi permettere un certo tipo di ristoranti. Al che Armando Incarnato ha replicato, secco: “Non lavoro”. “Quindi sei ricco di tuo… Hai ricevuto un’eredità?” lo ha incalzato Gianni Sperti. Ma il quarantenne napoletano, da sempre restio a parlare sia della sua vita privata che di quella professionale, non ha risposto. Poi si è rivolto a Maria De Filippi dicendole: “Tu sai il motivo per cui non posso dire che lavoro faccio”.
A Uomini e Donne è mistero del cavaliere del trono over
Al che la conduttrice ha annuito e ha fatto segno a Gianni di lasciar perdere cambiando immediatamente argomento. Inutile dire che l’atteggiamento di Maria ha lasciato basiti i fan che hanno letto le anticipazioni. E questo episodio ha acuito se possibile la curiosità quasi morbosa del pubblico nei confronti di Armando Incarnato e soprattutto nei confronti del suo lavoro. Un lavoro che a quanto pare gli consente di avere molto tempo libero, non solo per andare a Uomini e Donne ma anche per occuparsi delle mille segnalazioni sui protagonisti del trono over che puntualmente cerca di smascherare (ma che il più delle volte non hanno nulla da nascondere).
Una cosa però è certa: Armando Incarnato è piuttosto benestante e c’è chi insinua malignamente che non voglia dire quanto per via degli alimenti da passare alla figlia avuta dall’ex moglie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…