Pubblicato il: 14 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 135

Le accuse a Sonia Lorenzini: la (presunta) storia di letto con Damante e la lite con Giulia De Lellis

Ancora una volta l'ex tronista di Uomini e Donne è protagonista del gossip per via di una voce emersa un anno fa

Visualizza Foto

Nelle ultime ore sul web si è tornati a parlare del presunto incontro “di letto” che sarebbe avvenuto (il condizionale è d’obbligo) tra Sonia Lorenzini, ai tempi grande amica di Giulia De Lellis, e Andrea Damante ai tempi in cui l’influencer si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip. E Sonia è sbottata, ribadendo ancora una volta la sua verità: tra lei e Damante non c’è stato mai nulla. Ma il web non le crede.

Uomini e Donne gossip, le accuse a Sonia Lorenzini

Il presunto tradimento di Andrea Damante con l’ex tronista Sonia Lorenzini, ai danni ovviamente di Giulia De Lellis, era venuto alla ribalta mesi fa dopo l’intervista che il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia aveva rilasciato all’influencer Tommaso Zorzi nel suo programma che va in onda sul web (sul canale Youtube di Zorzi). E stando alle parole di Parpiglia, notoriamente molto ben informato, la Lorenzini, che era anche amica di Giulia De Lellis, sarebbe stata una delle donne chiamate da Giulia quando scoprì i tradimenti del fidanzato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini è incinta? La reazione del fidanzato Federico

Gossip Uomini e Donne, le parole di Parpiglia sulla presunta tresca Lorenzini-Damante

Quando Tommaso Zorzi, tra le altre domande, gli aveva chiesto del pettegolezzo secondo cui Andrea Damante avrebbe tradito Giulia De Lellis con l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini mentre la fidanzata si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, Gabriele Papiglia non si era tirato indietro. E aveva risposto: “Se è vero che Sonia Lorenzini è una delle donne con le quali Andrea ha tradito Giulia?”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ex corteggiatore accusa Damante: “A letto con S. mentre stava con Giulia”

Uomini e Donne trono classico: Sonia nega tutto, ma Andrea Damante tace

“Alle mie orecchie risulta che lei sia una di quelle persone che ha tradito la fiducia della De Lellis, perché erano anche amiche” aveva rivelato il giornalista. E proprio in queste ore, la Lorenzini si è trovata a difendersi ancora una volta da questa infamante accusa. Su Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata di aver copiato una foto di Giulia De Lellis, e lei ha negato, furiosa. Così qualcuno le ha fatto notare come ogni volta che c’è di mezzo la De Lellis, lei si arrabbi un po’ troppo.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis conferma il ritorno di fiamma con Andrea Damante: “Mi farò male”

Ovviamente è stata tirata in ballo anche la presunta relazione fedifraga con Andrea Damante, che ancora una volta Sonia ha negato con forza. Ma perché invece il deejay veronese sta zitto, e non ha mai detto una parola per negare? Chissà!