Aggiornato al: 26 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 231

Uomini e Donne, le parole della Mennoia: Carlo, Sara e Daniele facevano solo “business”?

Da tempo i telespettatori si chiedono che fine abbiano fatto Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli, e forse abbiamo la risposta

Visualizza Foto

Da tempo i fan del trono classico di Uomini e Donne si chiedono che fine abbiano fatto i tronisti Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli, che erano nel bel mezzo del loro percorso quando è scoppiata l’epidemia di Coronavirus con il conseguente stop del programma di Maria De Filippi. Quando Uomini e Donne è tornato, si è proseguito solo col percorso di Giovanna Abate, affiancata dalla dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani. Il motivo per cui sono state scelte queste dame l’ha spiegato Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro della De Filippi, affermando in un’intervista che le due donne: “Sono autentiche, non sono qui per fare business”. Si tratta forse di una frecciatina a Daniele, Sara e Carlo?

Uomini e Donne anticipazioni, quanto andrà in onda l’ultima puntata?

I tre tronisti non erano abbastanza “autentici” per il trono? Staremo a vedere se Raffella replicherà! Nella stessa intervista, la Mennoia ha detto la sua su un sacco di argomenti, dall’Alchimista al rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, entrambi suoi amici, e ha risposto anche alla domanda che più sta a cuore ai fan del programma: quando andrà in onda l’ultima puntata di questa strana stagione? Il programma terminerà come sempre a fine maggio, oppure sarà prolungato? Anche questa strana e controversa stagione di Uomini e Donne, segnata dall’emergenza Coronavirus, si avvia alla conclusione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

Anticipazioni Uomini e Donne, in arriva una soap turca

E la conferma arriva niente meno che dall’autorevole blog di Davide Maggio. Ebbene sì: chi pensava che il programma di Maria De Filippi sarebbe stato prolungato poiché era stato in stand-by per un mese a causa della quarantena, si sbagliava di grosso. Sappiamo infatti che l’ultima puntata andrà in onda venerdì 5 giugno 2020, come tutti gli anni insomma. Al suo posto, a partire da lunedì 7 giugno, ci sarà la soap turca “Le Ali del Sogno” con il bellissimo attore Can Yaman.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Parla Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne: “Ancora non sappiamo quando finirà”

Tuttavia nelle ultime ore c’è stato un colpo di scena. La domanda fatidica sulla fine del programma è stata fatta a Raffaella Mennoia, autrice di punta e braccio destro di Maria De Filippi“Molte trasmissioni hanno deciso di posticipare Ia loro chiusura estiva per continuare a fare compagnia al pubblico. La conclusione annuale di Uomini e Donne è come ogni anno fissata per l’ultima settimana di maggio o state pensando di continuare a fare compagnia ai telespettatori ancora per un po’?” è stato chiesto alla Mennoia nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago e Serena si sono lasciati: le parole di lei

E la risposta ha stupito, perché non ha confermato quanto detto da Davide Maggio.“Per il momento non posso ancora dirvi nulla: non è stato deciso se sarà posticipata o si concluderà in modo tradizionale” ha dichiarato Raffaella, facendo così sperare schiere di fan.