Pubblicato il: 21 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 325

Uomini e Donne, le (presunte) manovre della ex Claudia per riprendersi Andrea Damante

Stando alle accuse di alcuni follower della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, la sua ex, la modella Claudia Coppola, non si rassegnerebbe

Visualizza Foto

Dopo che è stato ufficializzato il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, in molti si sono chiesti che fine avesse fatto e come avesse reagito alla cosa la modella Claudia Coppola, che era fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne fino a un paio di giorni prima che lui mollasse tutto per andare a trascorrere la quarantena con la De Lellis. Ebbene, in questi giorni tra i commenti degli utenti che seguono Claudia su Instagram ne sono spuntati alcuni che accusano la ragazza di stare tramando per cercare di riconquistare il deejay veronese. In particolar modo c’è chi accusa la Coppola di continuare a frequentare gli amici milanesi di Damante proprio per avere l’opportunità di avere a che fare con lui quando la quarantena finirà e il ragazzo tornerà a casa sua a Milano. Posto che, anche se così fosse, Claudia ha tutto il diritto di frequentare chi vuole, i fan dei Damellis non intendono ragioni e continuano ad attaccare la modella sui social. Ma come ha reagito lei all’abbandono di Andrea Damante? Vediamo insieme cosa è successo…

Alla fine è successo quello che tutti si aspettavano: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono mostrati per la prima volta assieme dopo il ritorno di fiamma. E se orde di fan dei cosiddetti “Damellis” (così è soprannominata la coppia per via dei loro cognomi, Damante e De Lellis) sono entusiaste, c’è qualcuno che in questo momento sta soffrendo moltissimo.

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis vengono allo scoperto

Dopo aver seminato indizi a non finire, pubblicando le stesse colazioni, le stesse uova di Pasqua e allenandosi negli stessi posti, alla fine Andrea Damante e Giulia De Lellis sono venuti allo scoperto. In barba a chi pensava che non si mostrassero assieme perché avevano venduto l’esclusiva a qualche rivista, i due ex di Uomini e Donne si sono mostrati su Instagram.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis: “Sì, si possono amare due uomini contemporaneamente”

Gossip Uomini e Donne, che fine ha fatto la ex del deejay?

Lo hanno fatto con alcune storie nelle quali si vede Giulia in spalla a Damante che si allena usandola come una sorta di dolce peso. Le storie sono state pubblicate da Andrea sul suo seguitissimo profilo Instagram. E il profilo risulta ancora seguito dalla ex di lui, la giovanissima modella Claudia Coppola, colei che ha trascorso il Natale e tutto gennaio assieme al deejay veronese.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis conferma il ritorno di fiamma con Andrea Damante: “Mi farò male”

Uomini e Donne trono classico, Claudia Coppola sparita dal web

Dopo tanto tempo da single e decine di avventure, la bella Claudia sembrava aver fatto mettere la testa a posto all’ex tronista di Uomini e Donne, facendogli anche dimenticare la De Lellis. Addirittura lui l’aveva definita “il suo angelo”. Tuttavia, tornata Giulia, Claudia ha smesso di esistere. Fonti vicine alla ragazza sostengono che stia soffrendo moltissimo e ciò è dimostrato anche dal fatto che fa quando Damante l’ha lasciata, è scomparsa dai social.

LEGGI ANCHE — Ignazio e Cecilia commentano il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le ultime foto pubblicate sono proprio con Andrea, poi il silenzio più assoluto. Una reazione comprensibile, quella di Claudia, che sicuramente deve ancora riprendersi da questa batosta.