Pubblicato il: 06 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 529

Uomini e Donne, le rivelazioni shock dell’ex fidanzata di Nicola Vivarelli

Il 26enne corteggiatore di Gemma Galgani, conosciuto col nickname di Sirius, avrebbe un passato non proprio limpido

Visualizza Foto

Un noto portale di gossip nostrano è riuscito a scovare la ex fidanzata di Nicola Vivarelli. La ragazza si chiama Chiara, ha 32 anni e vive a Londra, e quello che ha raccontato del giovanissimo corteggiare di Gemma Galgani non fa che aumentare i dubbi sulla sincerità del ragazzo, a cui nessuno crede. E che in passato, a quanto pare, aveva già fatto dei provini per Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip, parla la ex fidanzata di Nicola Vivarelli

Da quanto è approdato a Uomini e Donne per corteggiare la 70enne Gemma Galgani, 44 anni meno di lui, Nicola Vivarelli è al centro dell’attenzione del web e dei social e gli utenti hanno scovato parecchie informazioni sul suo passato. Il portale FanPage, in particolar modo, è riuscito a raggiungere la ex fidanzata di Nicola, che si chiama Chiara e che a quanto pare non ha un bel ricordo di lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: spunta una foto a luci rosse di Nicola, 24enne corteggiatore di Gemma

Gossip Uomini e Donne, il corteggiatore di Gemma aveva già fatto il provino come tronista

I due si sono lasciati nel 2014, dopo tre o quattro anni di relazione, e non si sono lasciati bene, anche se la ragazza non ha voluto specificare i motivi. “Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata” ha dichiarato Chiara. Che poi ha ammesso: “Non è stata una storia bellissima. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato. So che non era la storia adatta per pensare al futuro, non mi aspettavo granché da quel legame”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Nicola-Sirius insulta Jack Vanore: “Cogl..ne!”

Uomini e Donne trono over, Chiara non ha dubbi: “Gemma? Mi è venuto da ridere?”

E sul rapporto con Gemma Galgani, sull’interesse di Nicola nei confronti della dama, la ragazza ha le idee chiare: “Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere”. Infine, Chiara ha rivelato che lei e Nicola quando erano solo amici avevano fatto un provino per Uomini e Donne: lei era stata richiamata ma non aveva risposto, lui no e c’era rimasto molto male.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: ecco chi è davvero Sirius, il 26enne corteggiatore di Gemma

“Voglio rimuoverlo dai miei pensieri. Certo, mi è venuto da ridere. Chi non riderebbe? Ci siamo lasciati in malo modo per questioni che non mi va di approfondire. Se vorrà, lo farà lui. Mi auguro sia sinceramente interessato a Gemma. Com’è che si dice? L’amore non ha età” ha concluso la ex fidanzata di Nicola Vivarelli, detto Sirius, sarcastica.