Leonardo Bozzetti D’Arcangelo è il nuovo cavaliere giunto ad Uomini e Donne appositamente per conoscere Gemma Galgani. L’ arrivo dell’ uomo arriva in un momento di difficoltà per la Galgani, che ha dovuto affrontare una quarantena a causa del Covid 19. Ciò non ha impedito alla torinese di conoscere attraverso videochiamate il suo corteggiatore, che sembrerebbe essere già molto preso da lei. Leonardo, in una recente intervista, ha rivelato i retroscena della forte attrazione che l’ ha spinto a frequentare proprio Gemma.
Leonardo rompe il silenzio su Gemma: un percorso iniziato male
La relazione tra Gemma Galgani e Leonardo Bozzetti non è iniziata nel migliore dei modi. Il cavaliere si è presentato in studio durante l’ assenza di Gemma, che ha passato un periodo difficile in seguito ad aver contratto il Coronavirus. I due non hanno potuto conoscersi subito di persona, ma solo attraverso videochiamate e telefonate. Nonostante l’ assenza della dama più famosa di Uomini e Donne, Leonardo è convinto di dedicare le sue attenzioni solo a lei: “Sfortunatamente, pur essendo riuscito a entrare in studio per lei, finora ho potuto vederla solo tramite un video. Il tempismo non ci è venuto incontro. Non sono interessato a conoscere nessun’altra al di fuori di lei“.
Uomini e donne gossip, Gemma Galgani conquista Leonardo: ecco perchè
Nel corso dell’ intervista rilasciata ad Uomini e Donne Magazine, Leonardo ha sciolto le riserve ed ha rivelato cosa l’ ha colpito di Gemma. L’ uomo è rimasto davvero folgorato dalla dama torinese, in particolare dal suo carattere forte come lui stesso ha ammesso: “Mi ha incuriosito per i suoi modi di fare e per il suo lato combattivo. Mi ha stupito molto la sua capacità di replicare e di essere battagliera. Mi sembra una donna che si nasconde dietro la timidezza: ha qualcosa di affascinante che viene voglia di scoprire. È una persona interessante da conoscere, anche simpatica“. Da queste parole si può evincere un interesse evidente del cavaliere per la Galgani ed una certa convinzione nel volerla conquistare.
Uomini e Donne gossip, Leonardo pronto a costruire qualcosa di importante con Gemma?
Nell’ intervento a mezzo stampa, Leonardo si è descritto esattamente come l’ uomo ideale per Gemma, ovvero molto dedito alla sua donna: “Di sicuro sono un uomo che ama le donne, e che per una donna è disposto a fare di tutto. Sono una persona sincera e, forse, non si può dire la stessa cosa di tanti altri. Non sono un uomo che tradisce: se non ho più interesse lo dichiaro e chiudo il rapporto”. Sembrerebbero esserci i presupposti per costruire una storia profonda e duratura con Gemma, magari sarà proprio Leonardo quello giusto?
Gemma e Leonardo formeranno una coppia? Al momento il cavaliere sarebbe deciso a farla capitolare una volta per tutte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Massimiliano Mollicone aveva tradito Vanessa Spoto? L’ indiscrezione clamorosa
Dopo alcune settimane vengono a galla nuovi risvolti della relazione conclusa tra l’ ex tronista e la corteggiatrice scelta ad Uomini e Donne