Pubblicato il: 01 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 260

Uomini e Donne news, Lidia Vella torna a parlare di Sammy Hassan e svela nuovi dettagli

L'ex gieffina che ha avuto una breve frequentazione con il corteggiatore di Giovanna Abate è venuta allo scoperto raccontando la sua verità

Visualizza Foto

Lidia Vella, ex gieffina, è tornata a parlare della sua frequentazione con Sammy Hassan e ha aggiunto nuovi dettagli. Per esempio che l’attuale corteggiatore di Giovanna Abate avrebbe provato a cercarla dopo la rottura a causa della moglie, ma lei non si fidava più di lui e aveva ormai innalzato un muro. “A Milano abbiamo tanti amici in comune, dopo la nostra frequentazione ci siamo visti in giro più di una volta ma lui non mi saluta più” ha dichiarato Lidia, che ci ha tenuto a precisare che nessuno sapeva di questo flirt tranne la sua migliore amica. Chi è stato dunque a spifferare il tutto alla blogger Deianira Marzano? E come sono andate davvero le cose tra Lidia e Sammy?

Dopo le voci del flirt con Sammy Hassan avuto qualche mese fa e interrottosi per via delle ingerenze della ex moglie di lui, ancora presente nella sua vita e non solo per via del figlio che hanno insieme, l’ex gieffina Lidia Vella ha confermato ogni cosa. Non solo la breve relazione con l’attuale corteggiatore preferito della tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate, ma anche il ruolo della ex nella sua vita. Un ruolo tutt’altro che marginale.

Uomini e Donne gossip, Lidia Vella conferma il flirt con Sammy Hassan e fa delle rivelazioni sconcertanti

“È tutto vero. Avevo intrapreso questa conoscenza che però è durata da Natale a Santo Stefano, fino a quando io ho avuto la certezza che lui aveva ancora una situazione bella incasinata con la sua ex” ha confermato l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese. Non solo, perché la bella siciliana ha aggiunto dei dettagli inediti e inquietanti, come gli insulti che avrebbe ricevuto dall’ex moglie di Hassan proprio a causa del fatto che aveva avuto un flirt con lui non sapendo come stavano realmente le cose.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando si registrano le scelte di Giovanna e di Carlo

Uomini e Donne trono classico, la rivelazione shock di Lidia: “Sono stata insultata dalla ex di Sammy”

“Ho ricevuto insulti e cattiverie da parte di lei, sono cose che ho saputo da lui” ha spiegato la Vella, diventata famosa in tv come una delle protagoniste indiscusse dal Grande Fratello 14 assieme alla sorella Jessica. “La prossima volta prima di intraprendere una conoscenza con una ragazza risolvi i problemi che hai a casa”. Eppure, quando qualche tempo fa Giovanna Abate aveva insinuato che tra Sammy Hassan e la sua ex moglie ci fosse ancora qualcosa, il corteggiatore romano aveva subito smentito categoricamente.

LEGGI ANCHE — Sammy Hassan esce allo scoperto e parla di Giovanna: il suo sarà un sì o un no?

Gossip Uomini e Donne, la sconcertante rivelazione della blogger Deianira

Tuttavia anche stando alle informazioni avute dalla blogger Deianira Marzano, che ha sentito in forma anonima dei familiari di Sammy, emerge che non solo è vero che tra l’uomo e la madre di suo figlio i rapporti sarebbero tutt’altro che chiari, ma che i due avrebbero addirittura trascorso la quarantena insieme. “Ho avuto conferma dai familiari molto vicini che questo Sammy ha passato la quarantena con la moglie e che comunque a loro detta hanno sospetti che tra lui e la moglie le cose non siano ben chiare e definite” ha dichiarato Deianira su Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Graziani dice addio a Giovanna Abate

“Quindi non credo proprio sia pronto per una relazione. Un altro che vuole solo visibilità” ha concluso la blogger, che da sempre su Instagram si occupa di smascherare i teatrini e le falsità dei protagonisti di Uomini e Donne.