Come sa chi segue Uomini e Donne, Lilli Pugliese era una corteggiatrice di Luca Salatino quando era sul trono; a lei, il bel tronista romano preferì Soraia Allam Ceruti, che attualmente è la sua fidanzata. Nonostante ciò, Lilli Pugliese non solo non porta rancore a Luca, ma ha commentato il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip con molta dolcezza.
Luca Salatino, parla la ex corteggiatrice Lilli Pugliese: “Lui è un buono”
“Luca l’ho conosciuto e so che è una persona molto buona, Elenoire si è fatta proprio un film, a volte si fraintendono le cose” ha dichiarato Lilli Pugliese riferendosi alla cotta della Ferruzzi per Luca. E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Per quel poco che ho visto, Luca Merita di stare lì dentro, perché è una persona spontanea, pulita. Non mi piacere vedere persone false, lui invece è sempre pulito e gli auguro il meglio. Non ho rancore nei suoi confronti”.
Riguardo poi alla reazione di Soraia Allam Ceruti, che è entrata nella Casa a difendere il fidanzato quando Elenoire Ferruzzi sosteneva che l’avesse deliberatamente illusa, Lilli Pugliese ha ammesso che al suo posto avrebbe fatto lo stesso. “L’unica cosa è che avrebbero dovuto avere più tempo per parlare, per spiegare” ha concluso la ragazza.ù
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…