Mentre appare evidente che tra Sammy Hassan e Giovanna Abate la storia d’amore non sia mai decollata, visto che sono ormai due settimane che non si vedono e che si trovano in città diverse, i fan di Uomini e Donne hanno deciso che in questa storia il “carnefice” sia proprio il bel vocalist romano, che da anni vive a Milano, dove ha un figlio. E non si sono risparmiati insulti di ogni genere nei suoi confronti.
Uomini e Donne gossip, lo sfogo di Sammy Hassan su Instagram
A denunciare una sorta di persecuzione verbale nei suoi confronti è stato lo stesso Sammy Hassan, che nelle storie di Instagram è sbottato affermando che non ne può più e che ogni giorno viene ricoperto di insulti per i motivi più disparati; persino per come pronuncia la parola “friend” che si trova sulle magliette da lui create.
Gossip Uomini e Donne, come vanno le cose con Giovanna?
Nonostante lo sfogo e l’amarezza, tuttavia, Sammy non ha fatto alcun accenno alla storia (o alla rottura) con Giovanna Abate, anche se negli ultimi tempi a chi lo conosce appare molto più mogio del solito. Nel frattempo ieri in edicola è uscito il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine e in tanti si aspettavano di sapere cosa stesse succedendo tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.
Uomini e Donne trono classico, Giovanna non parla: “Ho bisogno di tempo”
Soprattutto se davvero i due si sono già lasciati come sembrerebbe, visto che non si vedono ormai da una decina di giorni e sono stati insieme pochissimo. Invece sul giornale non c’è scritto nulla di nuovo. Raggiunta dalla redazione, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto solo queste parole: “Prima di rilasciare dichiarazioni sulla mia storia con Sammy voglio prendermi del tempo per capire meglio quello che sta succedendo nelle nostre vite”.
Ha poi concluso, sibillina: “Quando sarà fatta chiarezza, spiegherò io direttamente tutto, anche nel rispetto di chi mi ha sempre seguito e sostenuto”.