Pubblicato il: 04 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 423

Uomini e Donne, lo sfogo di Sammy Hassan: “Vengo ricoperto di insulti”

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne non ce la fa più e tra le storie di Instagram si è sfogato contro chi non fa altro che insultarlo

Visualizza Foto

Mentre appare evidente che tra Sammy Hassan e Giovanna Abate la storia d’amore non sia mai decollata, visto che sono ormai due settimane che non si vedono e che si trovano in città diverse, i fan di Uomini e Donne hanno deciso che in questa storia il “carnefice” sia proprio il bel vocalist romano, che da anni vive a Milano, dove ha un figlio. E non si sono risparmiati insulti di ogni genere nei suoi confronti.

Uomini e Donne gossip, lo sfogo di Sammy Hassan su Instagram

A denunciare una sorta di persecuzione verbale nei suoi confronti è stato lo stesso Sammy Hassan, che nelle storie di Instagram è sbottato affermando che non ne può più e che ogni giorno viene ricoperto di insulti per i motivi più disparati; persino per come pronuncia la parola “friend” che si trova sulle magliette da lui create.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate?

Gossip Uomini e Donne, come vanno le cose con Giovanna?

Nonostante lo sfogo e l’amarezza, tuttavia, Sammy non ha fatto alcun accenno alla storia (o alla rottura) con Giovanna Abate, anche se negli ultimi tempi a chi lo conosce appare molto più mogio del solito. Nel frattempo ieri in edicola è uscito il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine e in tanti si aspettavano di sapere cosa stesse succedendo tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Uomini e Donne trono classico, Giovanna non parla: “Ho bisogno di tempo”

Soprattutto se davvero i due si sono già lasciati come sembrerebbe, visto che non si vedono ormai da una decina di giorni e sono stati insieme pochissimo. Invece sul giornale non c’è scritto nulla di nuovo. Raggiunta dalla redazione, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto solo queste parole: “Prima di rilasciare dichiarazioni sulla mia storia con Sammy voglio prendermi del tempo per capire meglio quello che sta succedendo nelle nostre vite”.

LEGGI ANCHE — Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Ha poi concluso, sibillina: “Quando sarà fatta chiarezza, spiegherò io direttamente tutto, anche nel rispetto di chi mi ha sempre seguito e sostenuto”.