Vedendolo dispensare consiglia a destra e a manca a Temptation Island 2020, i telespettatori hanno lanciato con grande entusiasmo la proposta di rendere Lorenzo Amoruso il nuovo opinionista di Uomini e Donne. Sui social questa richiesta impazza e se qualcuno chiede di sostituire Gianni Sperti (cosa che ovviamente non accadrà mai, visto che sperti rappresenta uno dei pilastri della trasmissione di Maria De Filippi assieme a Tina Cipollari), i più fanno notare che opinionisti come Tinì Cansino e Jack Vanore non servano poi a molto, visto che non parlano mai.
Uomini e Donne gossip, Lorenzo Amoruso nuovo opinionista?
In una recente intervista, è stato chiesto a Manila Nazzaro, la fidanzata dell’ex calciatore, se davvero ci sia una possibilità che l’uomo accetti questo ruolo. “Sarebbe bello, sarebbe un elemento nuovo” ha dichiarato l’ex Miss Italia. “Sarebbe simpatico, io lo vedrei molto bene. Ed è bello che sia la gente sui social a chiederlo” ha concluso Manila. Maria De Filippi ci farà un pensierino?
Gossip Uomini e Donne, le parole di Manila Nazzaro
Nel frattempo la coppia Lorenzo e Manila ha anche degli obiettivi “privati” da raggiungere; per esempio la convivenza, il matrimonio e l’arrivo di un figlio. “Se Dio vorrà, mi piacerebbe regalare al nostro amore questa gioia” ha infatti dichiarato Manila sulle pagine di ‘Nuovo, a testimonianza di come il rapporto con Lorenzo Amoruso sia più solido che mai.
Nozze in vita per Lorenzo e Manila
A proposito della volontà di avere un figlio con Lorenzo, l’ex Miss Italia ha anche dichiarato che, se la cosa non dovesse realizzarsi, questo non costituirebbe certo un problema per la coppia che, come visto a Temptation Island 2020, si basa su solide fondamenta. La Nazzaro non ha parlato solo di figli, ma anche di matrimonio.
A tal proposito, ha fatto sapere di voler celebrare le nozze all’aperto magari a Firenze, indossando un abito rosa. Insomma, Manila ha le idee molto chiare… Lorenzo esaudirà i suoi sogni?