Pubblicato il: 10 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 11875

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi ha tradito Claudia Dionigi? Lei scrive

Un avvistamento dell'ex tronista di Uomini e Donne in discoteca assieme a delle ragazze ha fatto mormorare il web e i social

Visualizza Foto

L’ultimo scoop di Deianira Marzano riguarda Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne e attualmente nuovo opinionista del trono classico assieme a Tina, Gianni e Jack. Stando a quanto sostiene la popolare blogger, che porta delle prove video, Lorenzo potrebbe aver tradito la sua fidanzata, Claudia Dionigi. E quest’ultima, tirata in ballo più volte, ha deciso di rispondere immediatamente.

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi incastrato da video e foto ambigue

Nelle sue recenti storie Instagram, la blogger Deianira Marzano ha pubblicato alcune foto inviatele da alcune follower. Gli scatti e i video in questione mostrano l’ex tronista Lorenzo Riccardi mentre si diverte in discoteca. Fin qui tutto bene, se non fosse che in una foto si vede Lorenzo che sembra essere mano nella mano con una ragazza. Non solo, perché il Riccardi appare anche molto “fisico” nei confronti delle varie amiche presenti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Claudia Dionigi stupisce tutti: “Io e Lorenzo vogliamo un figlio”

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista ha tradito la fidanzata Claudia Dionigi?

In tanti hanno commentato gli scatti, soprattutto ragazze. Queste ultime hanno affermato in massa che mai avrebbero accettato da parte del proprio fidanzato un atteggiamento simile. Ovviamente in questi commenti è stata tirata più volte in ballo la fidanzata di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi. Così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di intervenire per fare un po’ di chiarezza nella questione.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi rivelano il loro segreto

Uomini e Donne trono classico, la secca replica di Claudia Dionigi

“Se pensate che replicherò a tutte le cattiverie che sto leggendo vi sbagliate. Chi mi conosce sa che non amo fare gossip sopratutto su cose veramente infondate” ha scritto Claudia Dionigi su Instagram, mostrando di non credere affatto a queste segnalazioni. “Per me è follia pura e vi dico che mi dispiace per voi che perdete anche tempo a credere a tutto ciò ed a creare pagine. Godetevi la domenica dai…” ha concluso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi su Claudia Dionigi: “È come Cenerentola!”

Insomma, Claudia Dionigi è sicura del suo uomo; o almeno, in pubblico mostra di esserlo, ma magari in privato avrà tirato le orecchie al fidanzato!