Questa volta Lorenzo Riccardi ha veramente passato il segno e persino i suoi stessi follower si sono ribellati contro di lui. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha risposto a una sua fan con un’insulto davvero pesante. Ciò capita spesso ma quando solo i follower per primi a insultare, mentre stavolta la ragazza non aveva detto nulla di male.
Uomini e Donne gossip, la risposta terribile di Lorenzo Riccardi a una fan
Tutto è cominciato con le classiche domande a Lorenzo Riccardi su Instagram. Tra queste c’era quella di una giovane ragazza che chiedeva all’ex tronista di Uomini e Donne come mai molti amici dei suoi ex fidanzati ci abbiano provato con lei. Lorenzo, infatti, non di rado si pone come confidente e risponde a questo tipo di domande da parte di chi lo segue.
Gossip Uomini e Donne, l’insulto non passa inosservato: rivolta sul web
In questo caso la risposta è stata agghiacciante, in quanto Riccardi ha replicato: “Senza offesa, ma forse sei un po’ zocc***…”. Un insulto gratuito, quello dell’attuale opinionista del trono classico di Uomini e Donne, che ha scatenato giustamente un vero e proprio terremoto sul web. Anche se si fosse trattato di una battuta, infatti, è inqualificabile.
Uomini e Donne trono classico, anche la blogger Deianira pretende le scuse
La risposta di Lorenzo Riccardi è stata giudicata da più parti come inopportuna e soprattutto inutilmente offensiva nei confronti di una ragazza che l’ex tronista neanche conosceva. In molti hanno preteso le scuse del ragazzo e tra quelli che l’hanno criticato più aspramente c’è stata la blogger Deianira Marzano, la quale gli ha risposto per le rime tirando in ballo anche la fidanzata di lui, Claudia Dionigi.
“Trovo deplorevole e sessista la risposta che ha dato questo Lorenzo alla ragazza” ha detto Deianira. “Mi meraviglio come la sua fidanzata non gliela faccia cancellare e non lo sgridi… Ma non ti vergogni a stare con uno così?”.