Lorenzo Riccardi potrebbe seriamente essere il nuovo opinionista del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista, del resto, è in ottimi rapporti con la redazione e con Raffaella Mennoia, e non ha mai fatto mistero di desiderare un ruolo fisso nel talk show che oltre a lanciarlo nel mondo dello spettacolo e dei social gli ha anche fatto trovare l’amore con la corteggiatrice Claudia Dionigi, conosciuta proprio quando partecipava al programma di Maria De Filippi nelle vesti di tronista.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Lorenzo Riccardi si candida come nuovo opinionista
In questi giorni tantissimi fan su Instagram hanno chiesto a Lorenzo Riccardi perché non andasse più ospite a Uomini e Donne e l’hanno invitato a proporsi come nuovo opinionista, un ruolo che in effetti gli calzerebbe a pennello. Detto fatto: l’ex tronista ha subito lanciato un appello a Raffaella Mennoia, invitando la redazione del trono classico a dargli almeno una possibilità di dimostrare che potrebbe far bene in questo ruolo che negli anni ha reso famosi Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Uomini e Donne gossip, Lorenzo potrebbe sostituire Mario Serpa
Per mostrare la sua abilità nei panni di opinionista, Lorenzo Riccardi si sta esercitando su Instagram, dove ultimamente ha commentato la puntata appena andata in onda di Temptation Island 2019. Anche se dalla redazione non è arrivata alcuna risposta ufficiale (almeno nessuna di cui siamo a conoscenza), la candidatura di Lorenzo potrebbe colmare un vuoto esistente tra gli opinionisti, visto che Mario Serpa è stato mandato via (e di certo non tornerà, viste le polemiche di questa estate) e Jack Vanore non è sempre presente.
Che sia proprio Lorenzo Riccardi il sostituto ideale di Mario Serpa? Staremo a vedere!