La prossima settimana sarà molto importante per il trono classico di Uomini e Donne in quanto sarà la settimana delle scelte. C’è molta attesa soprattutto per la scelta di Giulia Cavaglià, che per molti sembra essere la meno scontata, visto che la bella tronista torinese sembra davvero indecisa tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. E in tanti su Instagram hanno chiesto a Lorenzo Riccardi, che la conosce molto bene, visto che per mesi la ragazza lo ha corteggiato per poi vedersi preferire la rivale Claudia Dionigi.
Uomini e Donne, gossip tronisti: Lorenzo Riccardi si esprime sulla scelta di Giulia Cavaglià
Quando i fan su Instagram gli hanno chiesto in massa chi secondo lui avrebbe scelto Giulia Cavaglià, Lorenzo Riccardi è stato molto diplomatico (cosa davvero insolita per lui). “Sinceramente non saprei…” ha dichiarato infatti. Tuttavia ha poi mostrato di non avere dubbi sulla tronista, sul suo modo di essere e su quello che merita. “Spero scelga una persona che le voglia bene, se lo merita, è davvero una brava ragazza, le auguro il meglio in tutto e per tutto” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne tra le sue Instagram stories.
Uomini e Donne, gossip trono classico: i dubbi di Giulia Cavaglià
Del resto non è un mistero che i due ragazzi siano rimasti in buoni rapporti, come non è un mistero che trono di Giulia Cavaglià sia nettamente diviso a metà, come forse il suo cuore, in bilico tra passione e razionalità. La tronista torinese fino a un paio di settimane fa aveva baciato solo Manuel Galiano, corteggiatore di Savona che le è piaciuto sin dall’inizio e con il quale ha sempre avuto un bel feeling. I due sono sempre andati molto d’accordo e loro stessi hanno sempre dichiarato che quando stanno insieme è come se si conoscessero da una vita. Una cosa bella, ma anche un’arma a doppio taglio…
Gossip Uomini e Donne, la tronista sceglierà il cuore o la ragione?
Sì, perché la sensazione di familiarità che Giulia Cavaglià prova con Manuel Galiano, l’affetto palese nei confronti del ragazzo che ha portato in esterna sin dalla sua prima puntata come tronista di Uomini e Donne, si va a scontrare inevitabilmente con la passione fortissima nei confronti dell’altro corteggiatore, Giulio Raselli. E il primo bacio tra i due, che è andato in onda qualche settimana fa, è stato davvero esplosivo, carico di trasporto e di chimica. Giulia e Giulio si sono baciati anche nelle esterne successive.
A molti è parso che Giulia sia entrata in crisi perché se l’attrazione la porta verso Giulio Raselli, l’emotività e il cuore sembrano spingerla invece verso Manuel Galiano. Una bella lotta interna, insomma, che noi – come Lorenzo Riccardi – speriamo si concluda con quell’amore grande e felice che Giulia si merita!