Davvero è tutto ok tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? I fan della coppia sono alquanto perplessi, visto che non solo lei è nella Repubblica Ceca per un’operazione delicata e lui non le è accanto, ma nel frattempo a Milano a quanto pare esce tutte le sere. E in un’occasione, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato con una ragazza… Certo, i due non avevano atteggiamenti intimi e subito dopo essersi accordo di essere stato visto, Luca l’ha taggata sui social definendola un’amica, ma davvero è tutto ok con Ivana?!
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: che succede davvero tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?
Quando, qualche giorno fa, Ivana Mrazova ha annunciato che sarebbe rimasta ancora diverse settimane nella Repubblica Ceca per via di un’operazione delicata, tutti si aspettavano che Luca Onestini corresse da lei. Invece l’ex tronista di Uomini e Donne, suo fidanzato ormai da quasi due anni, non solo è rimasto in Italia – pare per motivi lavorativi, visto che a breve lo vedremo in una nuova trasmissione televisiva – ma tutto ciò che ha fatto sui social è stato scrivere una dedica frettolosa e abbastanza tiepida alla sua Ivana.
Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista a cena a Milano con un’altra donna
“Insieme supereremo anche questa piccola sciocchezza che ci ha tenuti fisicamente lontani per troppo tempo” ha scritto su Instagram Luca Onesrini, “Mano per mano, sorridenti e a testa alta.. #Love You @ivana_mrazova Ps muoviti a tornare o ti vengo a prendere io!”. Ma questa dedica, arrivata solo dopo il diffondersi delle voci di crisi, non è basta a convincere i fan che davvero non c’è nulla che non va tra i due fidanzati. Tanto più che l’altra sera, a Milano, Luca Onestini era a cena con una misteriosa ragazza.
Certo, Luca l’ha taggata lasciando intendere che si trattava di una semplice amica, e di lì a poco i due hanno raggiunto altre persone, ma i fan cominciano a sospettare che ci sia qualcosa sotto… Le stranezze sono tante, troppe, e di certo il lavoro può aspettare, quando la persona che ami è lontana chilometri e lotta per la sua salute. O no?