Che sta succedendo tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? I fan della coppia, che si è conosciuta e innamorata al Grande Fratello Vip 2, sono preoccupati per via di alcune stranezze che hanno notato. Tanto per cominciare, i due ragazzi compaiono assieme davvero poco rispetto a prima, e soprattutto non convivono più. Sono dunque in crisi, come teme qualcuno?
Luca Onestini e Ivana Mrazova sono in crisi come si mormora da tempo?
Sì, nella vita di Luca Onestini e Ivana Mrazova sta davvero succedendo qualcosa di importante, ma non c’è assolutamente l’ombra di crisi. La coppia, infatti, si trova semplicemente davanti a cambiamenti molto importanti a livello di vita e carriera. A raccontarlo con dovizia di particolari è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che si è collegato in diretta con “Casa Chi”.
Le spiegazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne: ecco perché non vive più con Ivana
In collegamento nella stessa puntata c’era anche la fidanzata Ivana Mrazova, ma da due luoghi differenti. A tal proposito, Onestini ci ha tenuto a precisare: “Io sono a Imola perché devo fare un po’ di cose lavorative su Roma. Mi sono trasferito da Milano. Ho 27 anni e voglio tornare a studiare. Mi trasferirò a Bologna e riprenderò anche gli studi e Ivana mi raggiungerà appena mi sistemerò e vivremo insieme”.
La carriera di Luca Onestini sta per decollare, ma lui pensa alla laurea
Insomma, i due non convivono più solo per cause di forza maggiore e solo per qualche tempo. Del resto, in questo periodo Luca sta pensando molto alla sua carriera, che sembra sul punto di decollare. “Sono stato vicino ad entrare al Grande Fratello quest’anno tra gli autori” ha fatto sapere al pubblico. “Si è parlato di questa cosa e ci siamo stati abbastanza vicini io e un’altra persona…”.
Probabilmente si tratta di Raffaello Tonon, grandissimo amico di Luca. Insomma, ne vedremo delle belle e non è detto che presto Luca non sfoderi qualche sorpresa per i suoi fan!