Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 16 andata in onda lunedì scorso, Gianmarco Onestini è apparso molto provato e ha avuto un attimo di cedimento. Il giovane, infatti, ha ammesso di sentirsi deluso perché completamente ignorato dagli autori e dalla produzione. Bene o male, infatti, tutti gli altri hanno ricevuto delle sorprese dalla loro famiglia, sotto forma di lettere o anche di incontri in Casa. Gianmarco, invece, non sa nulla dei suoi cari e la cosa lo sta facendo precipitare in una profonda crisi. Anche suo fratello Luca Onestini, ex tronista, si è sfogato sui social.
Uomini e Donne gossip, Gianmarco Onestini ha un momento di sconforto dopo la diretta del GF 16
Quando si sono spente le telecamere sull’ultima puntata del Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini è letteralmente sbottato. “Tutti ricevono una lettera, vedono i propri cari… e io non so mai niente! Mi sono un po’ stufato” ha detto il ragazzo, chiaramente scontento e anche abbastanza stufo. L’amico Michael Terlizzi gli ha consigliato di non “sputare in faccia a ciò che ha avuto”, ma Gianmarco ha ribadito la sua posizione e il suo malcontento. “Non sto sputando in faccia a nulla, sto solo dicendo che sono stanco” ha dichiarato.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Luca Onestini non ci sta e difende il fratello
E ancora: “Io so zero della mia famiglia! Eppure anche le piccole cose potrebbero farmi piacere!”. Neanche le parole dell’amico Michael sono servite a placare Gianmarco, che fuori dalla Casa del GF 16 ha il pieno appoggio dell’amatissimo fratello Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne. “Gianmarco ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. È normale” ha detto Luca su Instagram. “Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? Boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa”.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Luca sottolinea le disparità di trattamento nella Casa del GF 16
L’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi è felicemente fidanzato con la modella Ivana Mrazova, conosciuta proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, ha ironizzato tirando in ballo (pur senza nominarle) gente come Francesca De André o Serena Rutelli, che obiettivamente ha ricevuto praticamente una sorpresa a settimana. “Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe!” ha risposto ancora Luca Onestini a chi gli ha chiesto perché nessuno di loro si è visto al GF. “Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri”.
“Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Io non capisco la logica, io vorrei entrare” ha concluso Luca, palesemente arrabbiato e insoddisfatto da come stanno andando le cose.