Luca Onestini ha subito l’ennesima ingiustizia da parte di questo Grande Fratello 2019: neanche una volta arrivati in finale, quando ormai suo fratello è tra i possibili vincitori del reality show, è stato invitato in studio per sostenere Gianmarco. Così, come accaduto anche le scorse settimane, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha rinunciato a lanciare una frecciatina a chi non lo ha invitato. Una frecciatina che a occhio e croce sembra diretta a Barbara d’Urso, che mai come quest’anno ha fatto molte preferenze tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.
Uomini e Donne, gossip tronisti: Luca Onestini arrabbiatissimo con gli autori del GF
Nelle scorse settimane, Luca Onestini si è infastidito molto nel vedere suo fratello Gianmarco, sempre così educato e rispettoso sia delle regole che degli altri concorrenti. quasi ignorato all’interno della Casa del Grande Fratello 16. L’ex tronista di Uomini e Donne, spesso ospite di Mattino 5 di Federica Panicucci ma mai di Pomeriggio 5 o Domenica Live della d’Urso, ha deciso dunque di far sentire la sua voce. Lo ha fatto soprattutto su Instagram, dove e volto seguito e vanta migliaia di fan.
L’ex tronista di Uomini e Donne non sarà in studio per la finalissima del Grande Fratello
Tanto per cominciare, Luca Onestini ha lasciato chiaramente intendere che dipende dagli autori (nonché da Barbara d’Urso) se lui non è mai andato a sostenere Gianmarco né tra il pubblico, né nella Casa con una sorpresa. Ecco le parole di Luca: “Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro”. Quindi si è recato di persona a Cinecittà per urlare col megafono a Gianmarco tutto il suo sostegno.
Uomini e Donne gossip, Luca spiega perché non potrà sostenere Gianmarco in studio
Guarda caso la puntata dopo – in semifinale – Gianmarco Onestini ha ricevuto la sorpresa che tanto aspettava: a trovarlo nella Casa è andato l’amatissimo papà. Ma chi pensava che l’ascia di guerra tra Luca Onestini e Barbara d’Urso fosse ormai sepolta si sbagliava, perché l’ex tronista non è stato invitato in studio per sostenere il fratello neanche in finale. E a tal proposito ieri, domenica, ha scritto un post su Instagram. “La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno… Sapete già per chi votare no?” ha esordito Luca.
E poi: “Vi comunico che per scelta di altri, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio ma non importa… Fortunatamente fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano ! Quindi… Oggi più che mai, Forza @gianmarco.onestini !”. E se davvero dovesse vincere Gianmarco, per la d’Urso sarebbe un bello smacco, non credete?!