Luca Onestini ha difeso a spada tratta il fratello Gianmarco Onestini, ex del Grande Fratello 2019 di Barbara d’Urso, che ha creato scompiglio nel Gran Hermano Vip spagnolo per via del flirt con la bellissima Adara Molinero, modella sposata e con un bambino di appena sei mesi. Lo ha fatto in trasmissione, prendendosela addirittura col presentatore che aveva messo sotto torchio il fratello, e lo ha fatto su Instagram, dove ha pubblicato una foto con Gianmarco accompagnata da una commovente dedica.
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Luca Onestini difende a spada tratta il fratello Gianmarco
Che il rapporto tra i fratelli Luca e Gianmarco Onestini fosse molto forte è stato evidente sin da quando il più piccolo, Gianmarco, è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2 per raccontare a Luca che la fidanzata Soleil Sorge lo aveva tradito con Marco Cartasegna. E in effetti i due ragazzi sono così uniti che Luca, nonostante i suoi impegni in radio, è volato in Spagna per difendere Gianmarco al Gran Hermano Vip. Il più giovane degli Onestini, infatti, è stato eliminato al tele-voto e bollato come stratega.
Uomini e Donne, gossip trono classico: Luca Onestini furioso al Gran Hermano spagnolo
Il motivo? La sua vicinanza alla bellissima Adara Molinero, modella spagnola che è entrata in crisi nonostante a casa avesse un marito e un figlio di pochi mesi. Il conduttore della versione iberica del Grande Fratello Vip ha praticamente costretto Gianmarco ad ammettere di essere innamorato di Adara, e il giovane si è addirittura messo a piangere. Per fortuna accanto a lui c’era Luca, che l’ha difeso a spada tratta prendendosela anche con il conduttore, accusato di aver trattato male il fratello, costringendolo quasi a dire cose che non voleva dire.
Gossip Uomini e Donne, Luca e la dedica a Gianmarco: “Sono fiero dell’uomo che sei diventato”
Una volta tornato in Italia, Luca Onestini ha pubblicato su Instagram una foto col fratello e l’ha accompagnata con parole davvero forti, commoventi, che sottolineano ancora una volta lo straordinario legame esistente tra i due. “Nella vita le cose più preziose Non si possono spiegare, Non si possono imparare, O ce l’hai o non ce l’hai” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “E se le hai, nessuno te le può portare via perché appartengono a te soltanto. Si tratta di sensibilità, di carattere, di cuore”.
“Sono felice di ciò che ho fatto e lo rifarei all’infinito e soprattutto sono fiero dell’uomo che sei diventato, Fratellone. Sempre avanti con il sorriso sulle labbra e la gioia negli occhi e nel cuore” ha concluso Luca Onestini, commosso.