Le ultime separazioni avvenute tra Luca Onestni e Ivana Mrazova hanno preoccupato i loro fans. Numerose sono state le domande ricevute dall’ex gieffino sulla sua situazione amorosa e nelle ultime ore ha deciso di raccontare la verità. Già il periodo del lock down dovuto al Coronavirus avevo portato la coppia a stare lontani per diversi mesi. Questo perchè la modella era tornata nella sua Repubblica Ceca dalla famiglia. Luca però ci tiene a rassicurare i fans rilasciando le seguenti dichiarazioni sulla situazione con la bella Ivana.
Uomini e Donne news e gossip: Luca Onestini rassicura su Ivana Mrazova
“Tra Ivana e me non c’è alcun problema, anzi, oggi ci amiamo più che mai. Come sempre girano tante fake news, ci sono abituato. Quando si è personaggi pubblici, tutti sono liberi di esprimere ciò che vogliono. Sul nostro ‘allontanamento’ momentaneo, la verità è un’altra. Ho deciso di riprendere a studiare all’Università. Prima di diventare un personaggio pubblico, ero iscritto ad Odontoiatria, che però richiedeva la frequenza obbligatoria. Per lavoro non ho più potuto frequentarla, ma ho sempre continuato a pagare le tasse. Adesso ho deciso di riprendere quel percorso. Ho il massimo dei voi, amo anche quella professione. Così ho lasciato Milano, per trasferirmi a Bologna per l’Università. Ma con Ivana è tutto a posto.”
Le spiegazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne: ecco perché non vive più con Ivana
Nell’ultimo collegamento a Casa Chi c’era anche la fidanzata Ivana Mrazova, ma da due luoghi differenti. A tal proposito, Onestini ci ha tenuto a precisare: “Io sono a Imola perché devo fare un po’ di cose lavorative su Roma. Mi sono trasferito da Milano. Ho 27 anni e voglio tornare a studiare. Mi trasferirò a Bologna e riprenderò anche gli studi e Ivana mi raggiungerà appena mi sistemerò e vivremo insieme”.
La carriera di Luca Onestini sta per decollare, ma lui pensa alla laurea
Insomma, i due non convivono più solo per cause di forza maggiore e solo per qualche tempo. Del resto, in questo periodo Luca sta pensando molto alla sua carriera, che sembra sul punto di decollare. “Sono stato vicino ad entrare al Grande Fratello quest’anno tra gli autori” ha fatto sapere al pubblico. “Si è parlato di questa cosa e ci siamo stati abbastanza vicini io e un’altra persona…”.
Probabilmente si tratta di Raffaello Tonon, grandissimo amico di Luca. Insomma, ne vedremo delle belle e non è detto che presto Luca non sfoderi qualche sorpresa per i suoi fan!