Poche ore fa Davide Maggio ha spoilerato i nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e sono tanti i personaggi poco conosciuti. Tra questi, quello dell’ex tronista Luca Salatino, che la scorsa stagione è uscito dal programma fidanzato con Soraia Allam Ceruti, la corteggiatrice scelta. Tra i due le cose procedono a gonfie vele, dunque viene spontaneo chiedersi cosa ne pensi lei di questa nuova avventura.
GF Vip, Luca Salatino nella Casa: che ne pensa la fidanzata?
Per adesso Soraia Allam Ceruti non si è ancora espressa pubblicamente sul fatto che il suo fidanzato entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Tuttavia, stando a fonti provenienti da persone molto vicine all’ex corteggiatrice, pare che almeno all’inizio non l’abbia presa benissimo. E come darle torto, soprattutto vista la tendenza delle ultime edizioni del GF Vip che si fanno sempre più lunghe?
Soraia Allam Ceruti non l’avrebbe presa benissimo: ecco perché
Addirittura Alfonso Signorini tempo fa ha affermato che Pier Silvio Berlusconi vorrebbe che questa fosse l’edizione più lunga di sempre del reality show di Canale 5. Questo significa che, se Luca Salatino rimanesse nella Casa per tutta la durata del GF Vip 7, lui e Soraia Allam Ceruti non si vedranno per almeno sei mesi. E questo, in una relazione nata da appena quattro mesi, potrebbe costituire un grande problema.
GF Vip 7, l’edizione più lunga di sempre?
Nonostante ciò, la bella Soraia se ne starebbe facendo una ragione, anche perché potrebbe sentire Luca quando sarà ospite in studio o fargli una sorpresa nella Casa, come accaduto in passato agli altri concorrenti fidanzati. La presenza di altre bellissime “vippone” nella Casa del GF Vip 7 è un’altra cosa che certo non fa fare i salti di gioia a Soraia Allam Ceruti, soprattutto visto che Luca Salatino è notoriamente sensibile al fascino femminile.
Insomma, il trash è dietro l’angolo e questa coppia certamente verrà messa molto alla prova dall’avventura nella Casa più spiata d’Italia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…