Per Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti è arrivato il momento di separarsi. La coppia, che si è formata nel corso della stagione di Uomini e Donne appena conclusasi, non si è separata un attimo dal momento della scelta, trascorrendo prima dei giorni a Roma, la città di lui, e poi dei giorni tra Como e Milano, dove abita lei. Ma ora è tempo di separarsi per tornare al proprio lavoro e ai propri impegni, e a quanto pare l’ex tronista non l’ha presa affatto bene.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luca Salatino pazzo di Ida Platano: il gesto
Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si separano per qualche giorno
Poche ore fa, infatti, Soraia Allam Ceruti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale abbraccia forte il fidanzato (i due si trovano a Milano, vicino alla Stazione Centrale) facendo sapere ai followers che stanno per separarsi per qualche giorno, in attesa di vedersi il prossimo weekend. Chi ha visto il video, però, più che sulle parole di Soraia si è concentrato sull’espressione tristissima di Luca, che aveva gli occhi lucidi.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ida Platano lancia un ultimo segnale a Riccardo Guarnieri
Le lacrime dell’ex tronista di Uomini e Donne nel salutare la fidanzata
Non solo, perché l’ex tronista di Uomini e Donne a un certo punto si è addirittura messo a piangere. Soraia l’ha consolato abbracciandolo più stretto, ma Luca è parso inconsolabile. La coppia, insomma, si è trovata ben più che bene in queste prime settimane da fidanzati trascorse lontano dalle telecamere, al punto che fa fatica a separarsi. Anche loro, come altre coppie nate nel programma, andranno dunque a convivere in tempi record?
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Franco Fioravanti distrugge Gianni Sperti
I loro fa sperano ovviamente di sì, anche perché la distanza tra Roma e Como è tutt’altro che breve.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, è scontro a distanza tra Giulia De Lellis ed Elisa Visari? C’entra Andrea Damante
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, è scontro a distanza tra Giulia De Lellis ed Elisa Visari? C’entra Andrea Damante
Uomini e Donne, nuovi attriti tra Matteo Ranieri e Soraia Allam Ceruti?
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, nuovi attriti tra Matteo Ranieri e Soraia Allam Ceruti?