Dopo che Soraia Ceruti ha condiviso la sua versione dei fatti sulla rottura con Luca Salatino in una recente intervista alla rivista ufficiale di Uomini e Donne, il magazine ha deciso di dare voce anche all’ex tronista per raccontare la sua verità. L’ex protagonista del trono classico ha espresso il suo sconcerto riguardo alle parole usate dalla sua ex fidanzata nell’intervista pubblicata la settimana scorsa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha ammesso di essere rimasto incredulo nel leggere il racconto dell’ex corteggiatrice, riconoscendo di non essere stato sempre al top, ma attribuendolo al dolore che il loro rapporto gli causava.
Uomini e Donne, Luca Salatino interviene per la prima volta dopo l’allontanamento da Soraia Ceruti
Luca Salatino ha descritto come Soraia Ceruti fosse cambiata e distaccata dopo la sua uscita dalla Casa del GF Vip 7, mostrando meno attenzioni nei suoi confronti e facendolo sentire quasi un peso. Nonostante i suoi tentativi di recuperare il rapporto, la frase “non provo più niente per te”, pronunciata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Como, lo ha costretto ad accettare la fine della loro relazione. L’ex tronista ha confessato di essere ancora ferito, ricordando di aver lasciato tutto per trasferirsi nella città natale della sua ex fidanzata. Nonostante ciò, non si pente delle sue scelte, inclusa quella di abbandonare il reality show di Canale 5 per la nostalgia della sua compagna. Luca ha sottolineato che Soraia è stata la donna che gli ha fatto capire il vero significato dell’amore, avendo provato per la prima volta sentimenti intensi e sinceri con lei.
Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha notato un cambiamento in Soraia Ceruti dopo l’esperienza nella Casa, accusandolo di essere troppo appiccicoso ed evitando i contatti fisici. Nonostante ciò, Luca Salatino non crede che ci sia un altro uomo dietro il suo comportamento e la fine della relazione, continuando a credere nella fedeltà della sua ex, nonostante i pettegolezzi provenienti da Como su un interessamento a lei di un presunto ricco imprenditore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…